Discussioni sui canali Rai HD

La qualità a me sembra molto molto buona. Solo quando viene ripresa la conduttrice in primo piano si nota del rumore e la qualità sembra essere minore. Ma avevo notato anche nelle amiche del sabato la stessa cosa. Qualche filtro?

Per il resto non vi sembra che usino un alto guadagno per aumentare la luminosità?

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Programmazione Rai HD

FICTION E SERIES
- Tutte le Domeniche alle 21.30 "Il restauratore" fino al 12 Febbraio (COMPRESO)
- Tutti i Giovedì alle 21,10 "Che Dio ci aiuti" fino al 2 Febbraio (COMPRESO)

SPORT
Le partite del Mercoledì sera di Champions League trasmesse sulla Rai
F1 Stagione 2012 (da marzo)
Coppa Italia: Semifinali (8 Febbraio andata / 21 marzo ritorno) e Finale (20 o 23 Maggio)
Europei di nuoto 16-27 maggio
Golden Gala Roma 31 maggio
EURO 2012 (tutte le partite) 8giugno - 1luglio
Europei di Atletica 27 giugno - 1 luglio
OLIMPIADI LONDON 2012 dal 29 luglio - 12 agosto (200 ore)

ALTRO
Dal lunedì al venerdì dalle 15,15 la "Vita in diretta"
Il sabato dalle 14 "Le amiche del Sabato"
UP
Se i mod vogliono (e anche voi :D ) io sono sempre disponibile ad aggiornarla costantemente

marcobremb ha scritto:
UP
Se i mod vogliono (e anche voi :D ) io sono sempre disponibile ad aggiornarla costantemente
io lo vorrei tanto magari come messaggio in testa alla discussione e dai mod...:D

cmq anche io sono daccordo sul fatto che dopo una certa uscita di scena in rai si sono svegliati sull'hd, ora si stanno lavando la faccia. quando metteranno una sorte di palinsesto di rai hd da qualche parte e non sono con un rullo, staranno facendo colazione...

ps per il secondo canale hd magari rai 2 hd, io sono dell'idea che prima devono completare bene questo che hanno con il DD 5.1 anche sul sat eliminando tutti i problemi di cui si parla in altro topic (ovvero programmazione esclusivamente hd senza fare upscaling di rai 1 che è la cosa più facile a mio avviso oppure rendere rai 1 full hd ipotesi non alla portata di rai a giudicare dai tg ancora in pillarbox 4:3) e poi qualora ci siano eventi clou concomitanti affittare un trasponder e/o banda per un canale tipo rai sport 1 occasionalmente e trasmettere con un canale rai hd plus/sport 1.

avete notato anche voi dei strani effetti con i riflessi sul bianco ad esempio sui capelli delle persone brizzolate?

Ultima modifica:
dovrebbero farei come eurosport che indica HD difianco al palinsesto , non sarebbe ottimo cosi?

tipo HD su RAI HD oppure solo HD canale 501 ...

djandrea ha scritto:
dovrebbero farei come eurosport che indica HD difianco al palinsesto , non sarebbe ottimo cosi?

tipo HD su RAI HD oppure solo HD canale 501 ...
infatti
tipo sul televideo/qualunque guida tv mettere affianco al titolo del programma HD ma sembra che rai non ci arrivi

niente male :)
grazie per il clip. purtroppo sul sat si sono gia ricordati che dovevano chiuderlo :/ :(

Indietro
Alto Basso