Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sopron ha scritto:Concordo con reese e dico che sarebbe bastato il solo audio, più che sufficiente a rendere le atrocità, una volontà di sterminio etnico del tutto sconosciuta nei secoli dell'Impero Romano!...riproposta all'inizio degli anni '90 in altri lidi ma non così "ben organizzata"![]()
![]()
Desideravo chiedervi due cose:
vi risulta che su RaiHD l'audio fosse stato ac3, ma solo a due canali? strano...mentre nella Vita in diretta mi dava 6 eh!
inoltre a me era sembrato che il semiquadro di destra presentasse colori più vivaci, in particolare all'inizio quando l'intervistata aveva il legno della baracca come sfondo.
Hai mai scritto a Freccero?ale88 ha scritto:io mi ricordo che la mail di freccero è c.freccero@rai.it.
probabilmente quella di bulbarelli è a.bulbarelli@rai.it... però prendila con le stra-pinze
oppure prova su facebook anche se dubito...
Allora perchè non fare lo stesso per i Tg Rai in attesa del 16:9 reale? Cosa gli costa?????????????? Se possono fare uno zoom da studio e non di pessima qualità come quello di ieri sera, mi sembra ridicolo che non facciano altrettanto per i Tg!!! Io apprezzo molto il lavoro della Rai e quello che sta facendo in questi giorni sdu Rai Hd però dopo lo zoom da studio di ieri sera è inspiegabile che non adottino la stessa cosa per i telegiornali! Bubba, non puoi fare presente la cosa (non che loro non sappiano cosa fare, ma almeno vorrei sapere il motivo per il quale trasmettere in 4:3 zoom un Tg, che alla fine risulta un 16:9 stranamente di qualità non scadente, è così complicato)?paoletto2009 ha scritto:Si era un 4:3 zoom da studio
L'evento in 3d c'è già stato ieriDDTV ha scritto:Boh, forse è per il logo del tiggì e i banner di presentazione del servizio...credo..
Avrei una domanda: aumenteranno (da quel che sapete) il bitrate del canale in occasione del programma 3D? giusto per informazione![]()
Infatti ieri la grafica di TV7 era tagliata a metà, in basso.sampei45 ha scritto:In che senso? Zoomando si taglia solo sopra e sotto, proprio come fatto ieri. Cosa c'entra la safe area?
Sì, in effetti dovevo coniugare al passato prossimo e mi è uscito un futuro (e me ne sto accorgendo solo ora!!!!ale89 ha scritto:L'evento in 3d c'è già stato ieri.
DDTV ha scritto:Sì, in effetti dovevo coniugare al passato prossimo e mi è uscito un futuro (e me ne sto accorgendo solo ora!!!!![]()
) Dici che devo cominciare a preoccuparmi..?
![]()