Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho guardato pochi istanti. Anche se c'era il logo non mi pareva HD. Il dolby e' troppo alto (fuori norma) e l'effetto audio sulla votazione mi pare esageratamente accentuato (l'avevo segnalato anche la prima serata)...sampei45 ha scritto:Non saprei! Forse stanno lavorando!!! BALLANDO IN HD!!!!!!!!!!!!!!! WOW!!!!! Anche il Dolby è stato modificato, l'audio è pulitissimo e la dettatura dei voti ha un eco particolare e bellissimo!!! Si vede e si sente troppo bene questa sera Ballando!!! Che novità!!!!! Grande Rai!!!!
l ultima notizia e favolosa e x quanto riguarda ballando ti do assolutamente ragione non e hd e upscaling come le altre volte speriamo che sia come x la vita in diretta che eventualmente sia x sabato prossimo il momento del vero nativo3750... ha scritto:Ho guardato pochi istanti. Anche se c'era il logo non mi pareva HD. Il dolby e' troppo alto (fuori norma) e l'effetto audio sulla votazione mi pare esageratamente accentuato (l'avevo segnalato anche la prima serata)...
Da quel che so, Sanremo sara' in HD, con audio DD 5.1.![]()
Verde Rosso ha scritto:Hai mai scritto a Freccero?
Ah be' ... Se hai controllato anche su Rai1 SD ... allora mi fido ...musica11 ha scritto:per me e in hd o pure controllato con il canale rai 1 sd e e posso dire che e vero hd
3750, io non ho una tv Full Hd, ho un HD Ready. Ti posso assicurare che in una piccola tv 22 pollici LED come la mia il video si vede meglio rispetto agli altri sabati (certo non è ai livelli de L'Infedele che è the best) e l'audio si sente meglio. Io però non uso impianto Dolby quindi l'audio esce solo dalle piccole casse della tv e impostando il secondo audio si sente davvero meglio rispetto alle altre volte. Con un impianto 5.1 o superiore non saprei; sicuramente ci sono i problemi da te descritti, ma nella mia modesta tv è davvero uno spettacolo, credimi!3750... ha scritto:Quello che mi fa specie, e' la suggestione che puo' causare un semplice logo ...
E' bastato un logo per far gridare al miracolo ...![]()
La qualità video e' la stessa identica delle altre puntate...
Il DD e' completamente fuori norma come livello. E' altissimo. Se non correggono, possono andare incontro a penali...![]()
musica11 ha scritto:per me e in hd o pure controllato con il canale rai 1 sd e e posso dire che e vero hd
Ti credo. Su Pioneer Kuro, su Samsung serie 9000 e su HT Yamaha 7.1, pero', e' come ti dico ...sampei45 ha scritto:3750, io non ho una tv Full Hd, ho un HD Ready. Ti posso assicurare che in una piccola tv 22 pollici LED come la mia il video si vede meglio rispetto agli altri sabati (certo non è ai livelli de L'Infedele che è the best) e l'audio si sente meglio. Io però non uso impianto Dolby quindi l'audio esce solo dalle piccole casse della tv e impostando il secondo audio si sente davvero meglio rispetto alle altre volte. Con un impianto 5.1 o superiore non saprei; sicuramente ci sono i problemi da te descritti, ma nella mia modesta tv è davvero uno spettacolo, credimi!
Per capire se un programma e' in HD nativo o meno non serve strumentazione ...sampei45 ha scritto:Ok, anche io ti credo avendo a disposizione strumentazioni evidentemente differenti dalle mie!
basta un po' d'occhio per capire che non è hd ed evidentemente sampei45 non ce l'ha3750... ha scritto:Per capire se un programma e' in HD nativo o meno non serve strumentazione ...![]()