Discussioni sui canali Rai HD

va be ormai siamo alle solite, magari marcobremb potrebbe aggiungere anche questo dettaglio al suo post di programmazione del canale rai hd.

cmq io stasera se non la trasmettono in hd faccio la segnalazione a raiway dicendo che il canale rai hd non sta trasmettendo in hd :D

Non so quanto possa valere ma anche ieri in chiusura di Sabato sprint speciale posticipo quando mostrano i cartelli con i prossimi appuntamenti non si faceva cenno all'HD...

scusate sono un po ot ma visto che la discussione su la 7 hd e chiusa dove si puo avere informazioni sulle novita o meno del canale e di timb grazie:evil5:

baresi666666 ha scritto:
scusate sono un po ot ma visto che la discussione su la 7 hd e chiusa dove si puo avere informazioni sulle novita o meno del canale e di timb grazie:evil5:
Forse sul thread di La7?! ;)

marcobremb ha scritto:
Non sarà in HD... ci metto la mano sul fuoco.
Motivo: non l'hanno detto a RaisportUp (dove dicono sempre gli eventi sportivi in HD)

però nel post in cui hanno condiviso il video c'è questo messaggio

"Buongiorno amici dello Sport, oggi è martedì 20 Marzo, equinozio di Primavera. Ma oggi sopratutto per i tifosi bianconeri e rossoneri è una giornata speciale.
Ancora loro, sempre e solo loro. Juventus e Milan a poco più di un mese dal discusso 1-1 di San Siro in campionato tornano a confrontarsi per la semifinale di ritorno della Coppa Italia - Tim Cup 2011-2012 (diretta alle 20,30 su Rai1 e in HD) nella gara che decreterà la prima finalista del torneo."

Cioè non c'è scritto su Rai1 e su Rai HD (molto subdola come frase) ma su Rai1 e IN HD ... comunque tra 1 ora lo scopriremo :D

Forse vogliono sfruttare l'HD per qualche evento importante... qualche torneo di scala 40 :D :lol:

Con un canale HD disponibile 24/24, e la possibilità di trasmettere in nativo, non capisco certe scelte.

marcobremb ha scritto:
C'è il feed HD
E'la RAI che non vuole trasmetterla in HD
:5eek: Ma dici sul serio?
E da cosa dipende? motivi economici o motivi di incapacità di reperire il feed? o ancora peggio incapacità dei tecnici di usufruire del feed in hd???

grande utilita'un canale come Rai HD ..
quando poi gran parte dei contenuti vengono trasmessi in upscalato..:eusa_shifty:
sono curioso di sapere la frequenza e sat del feed..

la rai ormai mi fa solo ridere perchè ho finito le lacrime

io cmq gli mando la segnalazione a raiway di mancato segnale hd durante la partita

noel77 ha scritto:
:5eek: Ma dici sul serio?
E da cosa dipende? motivi economici o motivi di incapacità di reperire il feed? o ancora peggio incapacità dei tecnici di usufruire del feed in hd???
non disturbare troppo la concorrenza..:lol:
cmq..chissa quel ITA 476 HD1 A 7 Est

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso