Discussioni sui canali Rai HD

emacron ha scritto:
ieri sera ho notato che la tv spagnola tvehd mentre trasmetteva la partita del real madrid di champion's non aveva neanch'egli lo scoreboard per tutta la partita.. quindi ho pensato che sarà un problema di tutte le tv pubbliche? o ho detto una caxxata?
Io avevo letto da qualche parte sul web che l' EBU consigliasse alle proprie affiliate di non inserire grafica durante certi eventi sportivi.

Che poi fosse una cavolata o meno non lo so....

Scusate se forse è già stato detto, ma siccome fino all'altro ieri non ricevevo Rai HD per mancata copertura del mux 4, non me ne ero interessato prima, e quindi lo chiedo ora che è stata estesa la copertura del mux 4 anche alla mia zona.

Ciò che volevo chiedere era se esistesse un calendario delle trasmissioni in HD nativo della Rai, o comunque quali saranno i prossimi eventi che saranno trasmessi in HD sul canale 501 nei prossimi giorni.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà. ;)

l'ho seguita su premium e ho dato anche uno sguardo di qualche minuto sulla rai direi che le immagini in hd erano sullo stesso livello.

max1584 ha scritto:
Scusate se forse è già stato detto, ma siccome fino all'altro ieri non ricevevo Rai HD per mancata copertura del mux 4, non me ne ero interessato prima, e quindi lo chiedo ora che è stata estesa la copertura del mux 4 anche alla mia zona.

Ciò che volevo chiedere era se esistesse un calendario delle trasmissioni in HD nativo della Rai, o comunque quali saranno i prossimi eventi che saranno trasmessi in HD sul canale 501 nei prossimi giorni.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà. ;)
Primo post della discussione... lo aggiorno io grazie agli utenti che scovano i programmi HD ;)

Grazie mille marco, post utilissimo, ma quindi anche "La vita in diretta" viene trasmessa ogni giorno da lunedì a venerdì in HD nativo ?

Grazie ancora per la risposta. ;)

marcobremb ha scritto:
Qualità mediocre anche su sky...

La sofferenza invece è tutt'altro che mediocre :D

A me, a dirvi il vero, per certe riprese la qualità è sembrata un filino migliore su Rai HD (ho visto solo qualche minuto su Rai HD, il resto su Premium).

OT open

Riguardo la sofferenza, aiuto, alta tensione, che brividi....:5eek: :5eek: :D

Però che il Barça non abbia segnato oggi va benissimo, piuttosto sarebbe stato meglio se avessimo segnato noi, ma va beneeeee così, non si può avere tutto contro questo Barça, no? :D

Ot closed

Si, la vita in diretta viene trasmessa in hd, per la precisione in ottimo hd :D magari fossero così tutte le trasmissioni rai
buona visione anche a te max ;)

Si era un ottimo hd anche per me, però ho visto alcuni minuti di marsiglia bayern su TF1 hd spettacolare :D ;)

UFO ROBOT ha scritto:
Si, la vita in diretta viene trasmessa in hd, per la precisione in ottimo hd :D magari fossero così tutte le trasmissioni rai
buona visione anche a te max ;)

Benissimo, grazie. :)

Salve
Ma è successo qualcosa su RaiHD di Tivùsat ? Da un po di ore me lo da perennemente codificato :eusa_think:

dario92 ha scritto:
mediocre :5eek: era ottima ;)
Non era per niente ottima. Basta vedere come era la qualità di Milan-Arsenal la scorsa volta... :)
NETTAMENTE meglio quest'ultima.

Ultima modifica:
Oltre alla fiction su Maria di Nazaret il sito di tivusat riporta:

La vita di Papa Woityla in 3D
(23 marzo 2012)
In occasione del settimo anniversario della morte di Giovanni Paolo II, la sera del primo aprile durante lo Speciale TG1, sarà trasmesso il documentario Un gigante, dedicato alla figura del pontefice e realizzato in 3D con la collaborazione del Centro Televisivo Vaticano.

luke66 ha scritto:
Oltre alla fiction su Maria di Nazaret il sito di tivusat riporta:

La vita di Papa Woityla in 3D
(23 marzo 2012)
In occasione del settimo anniversario della morte di Giovanni Paolo II, la sera del primo aprile durante lo Speciale TG1, sarà trasmesso il documentario Un gigante, dedicato alla figura del pontefice e realizzato in 3D con la collaborazione del Centro Televisivo Vaticano.
Notizia vecchia la tua:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2804191&postcount=12005 :evil5:

HD perfetto (eccetto il nero rumoroso!). Concordo con Davide: è un insieme di cartoline staticissime ;)
Ci saranno anche altre celebrazioni pasquali in HD venerdì e domenica.

Indietro
Alto Basso