Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
3-4 giorni, vai a vedere nel thread copertura DTT campania.IvanAlt ha scritto:Oddio!!!!!!!! Il Mux 4 si riceve anche dai Camaldoli!!!!!! Non ci credo!
Che bellooo...ora posso vedermi la F1! E tante altre cosee!
P.S MA DA QUANDO SI AGGANCIA IL SEGNALE?
era propio la stessa cosa, che pensavo io!!!!..mannaggia a loro!!marcobremb ha scritto:Visto che ora non c'è nulla in HD Nativo... perchè non trasmettere il Giro delle Fiandre in HD che è in diretta su Raisport2 in qualità indecente???
MAH
Io certe scelte non le capirò mairob7417 ha scritto:era propio la stessa cosa, che pensavo io!!!!..mannaggia a loro!!
Ma secondo te in rai hanno l'intelligenza di fare una cosa del genere, ormai non ci spero più.marcobremb ha scritto:Visto che ora non c'è nulla in HD Nativo... perchè non trasmettere il Giro delle Fiandre in HD che è in diretta su Raisport2 in qualità indecente???
MAH
1. Sono d'accordo... anche il Tour non sarà in HD ne sono certissimo.montani1 ha scritto:1.Ma secondo te in rai hanno l'intelligenza di fare una cosa del genere, ormai non ci spero più.
2.Per fortuna che c'è eurosport.
e c'è anche il feed in HD ,cosi' come segnalato dal mitico Stanleymarcobremb ha scritto:Visto che ora non c'è nulla in HD Nativo... perchè non trasmettere il Giro delle Fiandre in HD che è in diretta su Raisport2 in qualità indecente???
MAH
E' più che uno scondalo che non ci sia il giro dopo 2 anni che lo promettono, figuriamoci il tour.marcobremb ha scritto:1. Sono d'accordo... anche il Tour non sarà in HD ne sono certissimo.
Infatti l'ho scritto perchè lo sto vedendo in HD Nativo (tra l'altro ottimo) su Eurosporthappymouse ha scritto:e c'è anche il feed in HD ,cosi' come segnalato dal mitico Stanley
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2834694&postcount=11596
hl'ho sintonizzato e la qualita' video è ottima (segnale un po basso pero')
Quoto.montani1 ha scritto:E' più che uno scondalo che non ci sia il giro dopo 2 anni che lo promettono, figuriamoci il tour.
Non hai visto "Un passo dal cielo" allora...semeagol394 ha scritto:Mai visto un hd cosi da mamma rai giuro