Discussioni sui canali Rai HD

Oddio!!!!!!!! Il Mux 4 si riceve anche dai Camaldoli!!!!!! Non ci credo!
Che bellooo...ora posso vedermi la F1! E tante altre cosee!

P.S MA DA QUANDO SI AGGANCIA IL SEGNALE?

Ultima modifica:
IvanAlt ha scritto:
Oddio!!!!!!!! Il Mux 4 si riceve anche dai Camaldoli!!!!!! Non ci credo!
Che bellooo...ora posso vedermi la F1! E tante altre cosee!

P.S MA DA QUANDO SI AGGANCIA IL SEGNALE?
3-4 giorni, vai a vedere nel thread copertura DTT campania.

Visto che ora non c'è nulla in HD Nativo... perchè non trasmettere il Giro delle Fiandre in HD che è in diretta su Raisport2 in qualità indecente???

MAH

marcobremb ha scritto:
Visto che ora non c'è nulla in HD Nativo... perchè non trasmettere il Giro delle Fiandre in HD che è in diretta su Raisport2 in qualità indecente???

MAH
era propio la stessa cosa, che pensavo io!!!!..mannaggia a loro!!

marcobremb ha scritto:

MAH
Ma secondo te in rai hanno l'intelligenza di fare una cosa del genere, ormai non ci spero più.
Per fortuna che c'è eurosport.

montani1 ha scritto:
1.Ma secondo te in rai hanno l'intelligenza di fare una cosa del genere, ormai non ci spero più.
2.Per fortuna che c'è eurosport.
1. Sono d'accordo... anche il Tour non sarà in HD ne sono certissimo.
2. PER FORTUNA.

marcobremb ha scritto:
1. Sono d'accordo... anche il Tour non sarà in HD ne sono certissimo.
E' più che uno scondalo che non ci sia il giro dopo 2 anni che lo promettono, figuriamoci il tour.

happymouse ha scritto:
e c'è anche il feed in HD ,cosi' come segnalato dal mitico Stanley

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2834694&postcount=11596

hl'ho sintonizzato e la qualita' video è ottima (segnale un po basso pero')
Infatti l'ho scritto perchè lo sto vedendo in HD Nativo (tra l'altro ottimo) su Eurosport :)

montani1 ha scritto:
E' più che uno scondalo che non ci sia il giro dopo 2 anni che lo promettono, figuriamoci il tour.
Quoto.

Appena data un'occhiata. Qualità eccellente in alcune scene, meno buona, ma pur sempre su alti livelli in altre scene.

PS certo che vedere una donna presa a sassate fino alla morte davanti alla figlia, non credo sia molto educativo (secondo standard moige e company). Scommetto non si lamenteranno!:icon_rolleyes: ;)
Povero Freccero:crybaby2: :badgrin:

Ultima modifica:
Ragazzi oggi l'HD è a dir poco PERFETTO.....è BELLISSIMO....soprattutto nelle scene chiare :)

Non guardiamo solo la qualità di MARIA DI NAZARET ma anche le scene bellissime!

Indietro
Alto Basso