Discussioni sui canali Rai HD

Nero Wolfe è prodotto dalla Casanova Multimedia. La stessa che ha prodotto le fiction recentemente andate in onda "il sogno del maratoneta" e "Walter Chiari". E guarda caso sono state tutte trasmesse solo upscalate.

Ovviamente non è una certezza. Ma...

Se non sbaglio le fiction andate in onda fino ad oggi in HD sono tutte targate Lux Vide! :icon_rolleyes:

EDIT: Il restauratore è stato prodotto da Albatross Entertainment

Ultima modifica:
Chissà se il film tv sul Titanic sarà in HD, spero di si perchè sembra proprio una mega-produzione europea...

BlackPearl ha scritto:
Chissà se il film tv sul Titanic sarà in HD, spero di si perchè sembra proprio una mega-produzione europea...

BlackPearl, stavo per scrivere la stessa cosa! Casomai qualcuno potrebbe registrarlo (in alta definizione s'intende :icon_cool: ) ?

Partita non molto qualitativa sia sulla Rai sia su Sky. Si vede comunque leggermente meglio sulla Rai.

paoletto2009 ha scritto:
Partita non molto qualitativa sia sulla Rai sia su Sky. Si vede comunque leggermente meglio sulla Rai.

A me sulla Rai pare un gran HD :) Non ho controllato su Sky, ora non riesco

Ultima modifica:
dai l'hd stasera è buono, ma non provate ad andare su rai 2 mamma mia che abbisso

Io ho visto i primi 10 minuti e c'era molto rumore sul nero, qualche squadrettamento di troppo e nei campi lunghi la definizione non mi sembrava buona. I dettagli erano come impastati. :eusa_shifty:

A mio giudizio rispetto a mercoledì scorso dove l'HD di Milan-Barcellona fu quanto meno mediocre, stasera sembra abbastanza buono, forse non sarà nulla di spettacolare o strabiliante, ma almeno decente rispetto a 7 giorni fa, anzi in alcune riprese la qualità di stasera mi sembra anche un pelino migliore rispetto a Premium Calcio HD2.

Domani la Rai produrrà la Via Crucis in HD....verrà anche trasmessa in HD?
Mi pare che negli anni passati non fosse stata trasmessa in alta definizione.

Mi pare che Via Crucis e Messa di Pasqua siano trasmesse in HD.
Invece trasmetteranno Ballando con te al posto della Veglia...

Si, la messa di Pasqua me la ricordavo (come quasi tutti i grandi "eventi" religiosi coprodotti da CTV e Rai). Non ricordavo che avessero trasmesso anche la Via Crucis in HD che invece è prodotta solo dalla Rai.
Che la produzione sia in HD è certo.

paoletto2009 ha scritto:
Domani la Rai produrrà la Via Crucis in HD....verrà anche trasmessa in HD?
Mi pare che negli anni passati non fosse stata trasmessa in alta definizione.

sì, verrà trasmessa in HD. e anche la messa della domenica. l'hanno detto ad aprirai.

Indietro
Alto Basso