Discussioni sui canali Rai HD

sul sito di tivu e tivusat (non sempre affidabilissimo) danno il GP del Canada in HD...
 
Fermo restando che in queste occasioni servirebbero due canali HD, ed uso il condizionale proprio per dire che la Rai non deve fare due canali HD, ma magari un secondo canale HD che quando non trasmette eventi HD nativi resta spento magari con un cartello, bene fatta la premessa io dico che in HD nativo ci andrà la partita perché ci sono troppi elementi a favore, il cartello che è passato su Rai Sport 1, il fatto che gli europei sono un evento di grande importanza che si giocano solo ogni 4 anni, e poi non dimentichiamoci che questo potrebbe essere l'ultima edizione degli europei totalmente free alla Rai, tra 4 anni vi parteciperanno 32 squadre e purtroppo già prevedo la stessa formula dei mondiali, cioè la diretta di tutte le partite solo sulla pay tv con le partite migliori una partita al giorno in chiaro, quindi la Rai farà di tutto per curare al meglio la trasmissione di questi europei, e tra questo far di tutto secondo me ci rientra anche l'HD. ;)
 
marcobremb ha scritto:
:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ma la Rai preferisce mettere in HD l'evento che farà meno ascolti.:5eek: :eusa_wall:
ma nn è detto che vada la partita in HD, può essere che ci sia stato un errore nel cartello, anche perche se va la partita in HD per quale motivo deve andare su rai2 invece di rimanerla su rai1 e la gara di formula 1 inizia alle 20 su rai2 fino alle 20.30 e se cosi fosse potevano mandare tutta la gara su rai2 invece del passaggio su rai 1 dalle 20.30
 
La finale del doppio femminile non viene trasmessa. Su sport1 djokovic contro federer e su sport2 la Milano-Sanremo del 1984. E per di più la semifinale maschile sembra essere a 240p... Va bene in SD ma non trasmetterla proprio!!!
In più tra dieci minuti su sport1 parte il simulcast con Rai1 che è assolutamente inutile.
 
ho passato un po' di mesi a difendere la rai...ora me ne vergogno un bel po visto quanto ho appena letto: cioè ma siamo impazziti ?!?!?!?! la f1 inizia su rai2 e poi passa su rai1 dopo mezzora??????

questa è forse la conferma definitiva che su raiHD non ci andrà, ma andrà la partita? infatti secondo la perversa mentalità rai potrebbero fare così: 18-20 partita dell'italia; 20-20.30 tg1 (e figuriamoci se non lo trasmettono su raiHD in 4:3 , qualcuno si potrebbe inca-are ); alle 20.30 in simultanea con il passaggio della f1 da rai2 a rai1, solito cartello con scritto - tra poco partita in alta definizione, e passaggio di raiHD da rai1 a rai2....
o almeno, è molto + logico che passare il segnale hd dalla polonia al canada appena prima delle 8, e poi lasciarla la con cambio di canale

sarà pure interessante vedere quando faranno le differite delle "terze partite" non trasmesse in diretta : subito dopo la fine della partita delle 20.45 ? o magari a mezzanotte ? o il giorno dopo ?

mah
 
Studio non in HD nel 2012!!!
PAZZESCO

Problemi audio imbarazzanti.
Se devono fare così è meglio che non comprino più niente.
 
esordio imbarazzante della rai per Euro 2012. L'audio da stadio non partiva, e sono tornati nello studietto di periferia di saxa arubra in scontato upscale. Mah.


Il servizio pubblico che ha perso la champions league e la f1 in chiaro..:icon_rolleyes:
 
marcobremb ha scritto:
Studio non in HD nel 2012!!!
PAZZESCO

Problemi audio imbarazzanti.
Se devono fare così è meglio che non comprino più niente.

E neanche l'inaugurazione :eusa_wall:
 
Niente cerimonia in HD, che bello!
Intanto io seguo il punteggio live delle nostre tenniste su internet.

Edit : volete fare una cosa divertente? Mettete su raiHD e poi su sport2 e trovate le differenze (in fondo sono sempre in SD)
 
Indietro
Alto Basso