Discussioni sui canali Rai HD

M. Daniele ha scritto:
Come ho detto in un altro 3d credo che è riconducibile al fatto che non è trasmessa in HD. Mi auguro che almeno dalle 22 in poi (buona parte del secondo tempo) venga trasmessa in HD ma dubito...preferiranno trasmettere in HD (upscalato) il film "Dieci inverni" su Rai1.

Ma tutte le altre partite in SD non avevano questa qualità, anche quella dell'Italia per esempio, in SD aveva una qualità soddisfacente...

snts rw clau93 ha scritto:
Ma tutte le altre partite in SD non avevano questa qualità, anche quella dell'Italia per esempio, in SD aveva una qualità soddisfacente...

Proprio perchè erano trasmesse tutte anche in HD mentre questa sta andando in onda esclusivamente in SD.

M. Daniele ha scritto:
Proprio perchè erano trasmesse tutte anche in HD mentre questa sta andando in onda esclusivamente in SD.
non mi sembra una spegazione plausibile, penso che la scarsa qualità è data proprio dal fatto che la partita è su rai2 invece di rai1;)

M. Daniele ha scritto:
Cominciato il secondo tempo in SD. A questo punto andrà in onda totalmente in SD...pazienza.

Cosa vuol dire è cominciato il primo tempo in SD? E' passata su Rai HD ma in SD??

marcobremb come al solito scrivi pensando a chissà cosa e cancelli i post... e mi fai quotare quello che ti rimangi

No perchè anche M. Daniele da come ha scritto mi sembrava avessero switchato su Rai2, ma forse intendeva che il secondo era in sd solo su Rai2...

Indietro
Alto Basso