marcobremb
Digital-Forum Friend
Si sono dimenticati lo scoreboard sull'HD 
Sull'SD c'è

Sull'SD c'è
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sa proprio di simax1584 ha scritto:Allora ho ragione quando dico che ci leggono !!![]()
![]()
![]()
![]()
BlackPearl ha scritto:Comunque l'audio dolby 5.1 c'è anche ora, quindi non solo con le partite dell'Italia... (e non ho controllato le partite scorse... quelle che si sono giocate dopo l'Italia)
non è che ci leggono, e che qui ce gente troppa ansiosa,che ha il dito pronto suol grilleto INVIO, con messaggi preconfezionati, e appena succede qualcosa:max1584 ha scritto:Allora ho ragione quando dico che ci leggono !!![]()
![]()
![]()
Noi scriviamo della mancanza dello scoreboard e loro subito l'attivano incredibile!!!
![]()
![]()
Ehm... l'hanno attivato dopo 12 minuti... direi che ho pure aspettato prima di scrivere.rob7417 ha scritto:non è che ci leggono, e che qui ce gente troppa ansiosa,che ha il dito pronto suol grilleto INVIO, con messaggi preconfezionati, e appena succede qualcosa:
![]()
![]()
![]()
M. Daniele ha scritto:C'è sempre ma va impostato manualmente...cosa che non accade con Premium Calcio HD.
BlackPearl ha scritto:Si va importstato manualmente con tutti i programmi di Rai HD in cui c'è, ma anche prima dell'Italia c'era? Perchè qui si è parlato del dolby 5.1 solo dalla partita dell'Italia, dove era stato acclamato a gran voce![]()
M. Daniele ha scritto:Sì c'è già da venerdì scorso.![]()
Perchè il flusso 5.1 è solo il secondario, bisogna metter la 2a traccia audio... Chissà come mai lascian sempre il flusso di minore qualità abilitato di default (mp2 192 kbps contro 448 kbps ac3) indipendentemente se è 5.1 o 2.0emacron ha scritto:ma è normale che il mio amplificatore mi dice che sono solo 2 canali? e poi mi esce scritto proligic.. di solito se è 5.1 mi mostra tutte le casse..
BlackPearl ha scritto:Ah ok nessuno allora fino a domenica se n'era ancora accorto...![]()
emacron ha scritto:ed io ho abilitato il secondo flusso.. solo che l'ho abilitato solo ora che c'è la pubblicità magari durante la partita cambia automaticamente?
Non credo sia 5.1 anche la pubblicita.. prova oraemacron ha scritto:ed io ho abilitato il secondo flusso.. solo che l'ho abilitato solo ora che c'è la pubblicità magari durante la partita cambia automaticamente?