Le repliche in HD.sopron ha scritto:Un passo dal cielo: repliche in HD
Don Matteo: repliche in HD
....che Hill abbia più potere del CDA??![]()
![]()

Che enorme passo avanti, ma hanno paura di mediaset?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le repliche in HD.sopron ha scritto:Un passo dal cielo: repliche in HD
Don Matteo: repliche in HD
....che Hill abbia più potere del CDA??![]()
![]()
Questo è veramente deplorevole.AverageItalian ha scritto:Incredibile. Trasmettono le repliche di fiction in HD e non le prime visioni come The Last Cop. Ma se non è una vergogna questa...
AverageItalian Domanda: la diamond league che trasmettono su Rai Sport 1 è prodotta in HD?[/QUOTE ha scritto:Sì, il circuito Diamond League è prodotto in HD
Come funziona, scrivi il titolo e nella colonna ti dice il formato 16/9 HD, SD, una per una o c'è una lista già fatta?AverageItalian ha scritto:Guardate su wikipedia quante serie tv non hanno trasmesso in HD. Con tutte quelle serie potrebbero fare una grande concorrenza ai canali pay. O è proprio per non fare concorrenza che non lo fanno...![]()
Anche l'ultimo CDA Rai è stato eletto in gran parte con i voti del PDL, questo cosa vorrà dire? In passato è stato anche peggio.AverageItalian ha scritto:Guardate su wikipedia quante serie tv non hanno trasmesso in HD. Con tutte quelle serie potrebbero fare una grande concorrenza ai canali pay. O è proprio per non fare concorrenza che non lo fanno...![]()
http://it.wikipedia.org/wiki/Rai_HD#Eventi_non_trasmessiandrewhd ha scritto:Come funziona, scrivi il titolo e nella colonna ti dice il formato 16/9 HD, SD, una per una o c'è una lista già fatta?
AverageItalian ha scritto:
Lo penso pure io.BlackPearl ha scritto:Quella lista l'ha fatta di sicuro qualcuno qua di digital-forum!Mi ci gioco le p....
L'ho fatta io...:icon_tongue:BlackPearl ha scritto:Quella lista l'ha fatta di sicuro qualcuno qua di digital-forum!Mi ci gioco le p....
Quello non l'ho messo io, ma è pur sempre un evento in HD trasmesso in SD...Trotto_81 ha scritto:Lo penso pure io.
Certo che mettere Un posto al Sole tra i diritti acquisiti è un errore grossolano.
Trotto_81 ha scritto:Lo penso pure io.
Certo che mettere Un posto al Sole tra i diritti acquisiti è un errore grossolano.
Ditene altre che ne aggiungo...BlackPearl ha scritto:In effetti si, è prodotta dalla Rai stessa...
Comunque tra le serie tv ci sarebbe anche Lost per esempio... ma ce n'è una valanga... quelle non sono di sicuro le uniche
AverageItalian ha scritto:L'ho fatta io...:icon_tongue:
Però qualcun altro l'ha integrata con altra roba...
AverageItalian ha scritto:Ditene altre che ne aggiungo...