Discussioni sui canali Rai HD

sopron ha scritto:
Un passo dal cielo: repliche in HD
Don Matteo: repliche in HD
....che Hill abbia più potere del CDA?? :icon_rolleyes: :D
Le repliche in HD. :5eek:
Che enorme passo avanti, ma hanno paura di mediaset? :D

Incredibile. Trasmettono le repliche di fiction in HD e non le prime visioni come The Last Cop. Ma se non è una vergogna questa...

Domanda: la diamond league che trasmettono su Rai Sport 1 è prodotta in HD?

AverageItalian ha scritto:
Incredibile. Trasmettono le repliche di fiction in HD e non le prime visioni come The Last Cop. Ma se non è una vergogna questa...
Questo è veramente deplorevole. :mad:

Guardate su wikipedia quante serie tv non hanno trasmesso in HD. Con tutte quelle serie potrebbero fare una grande concorrenza ai canali pay. O è proprio per non fare concorrenza che non lo fanno...:doubt:

AverageItalian Domanda: la diamond league che trasmettono su Rai Sport 1 è prodotta in HD?[/QUOTE ha scritto:
Sì, il circuito Diamond League è prodotto in HD

Guardate su wikipedia quante serie tv non hanno trasmesso in HD. Con tutte quelle serie potrebbero fare una grande concorrenza ai canali pay. O è proprio per non fare concorrenza che non lo fanno...:doubt:
Come funziona, scrivi il titolo e nella colonna ti dice il formato 16/9 HD, SD, una per una o c'è una lista già fatta?

Anche l'ultimo CDA Rai è stato eletto in gran parte con i voti del PDL, questo cosa vorrà dire? In passato è stato anche peggio.

BlackPearl ha scritto:
Quella lista l'ha fatta di sicuro qualcuno qua di digital-forum! :D Mi ci gioco le p....
Lo penso pure io.
Certo che mettere Un posto al Sole tra i diritti acquisiti è un errore grossolano.

BlackPearl ha scritto:
Quella lista l'ha fatta di sicuro qualcuno qua di digital-forum! :D Mi ci gioco le p....
L'ho fatta io...:icon_tongue:
Però qualcun altro l'ha integrata con altra roba...
Trotto_81 ha scritto:
Lo penso pure io.
Certo che mettere Un posto al Sole tra i diritti acquisiti è un errore grossolano.
Quello non l'ho messo io, ma è pur sempre un evento in HD trasmesso in SD...

Trotto_81 ha scritto:
Lo penso pure io.

In effetti si, è prodotta dalla Rai stessa...

Comunque tra le serie tv ci sarebbe anche Lost per esempio... ma ce n'è una valanga... quelle non sono di sicuro le uniche

BlackPearl ha scritto:
In effetti si, è prodotta dalla Rai stessa...

Comunque tra le serie tv ci sarebbe anche Lost per esempio... ma ce n'è una valanga... quelle non sono di sicuro le uniche
Ditene altre che ne aggiungo...

L'ho fatta io...:icon_tongue:
Però qualcun altro l'ha integrata con altra roba...

Eheh allora pensavo bene... :) Comunque allora se vuoi aggiungere Lost, poi c'è anche Desperate Housewives! Poi Army wives, Close To Home, Harper's Island, Happy Town... Jericho!
Poi ho citato solo quelle di Rai2, ma ho visto che hanno scritte anche quelle di Rai4 anche se Rai HD non ha mai trasmesso in simulcast, ma allora potrebbero triplicare...:D

Attenzione però perchè Jericho è andato in onda nel 2007... quando ancora Rai HD non esisteva

Mentre le altre serie dovrebbero essere a posto

EDIT: la seconda e ultima stagione di Jericho invece è andata nel 2008, quando Rai (test) HD esisteva da un paio di mesi... comunque vedete voi

Aggiunte tutte tranne Jericho, perché mi serve una fonte che confermi una messa in replica dopo il 2008.

Ragazzi scusate ma ricevo Rai HD da pochi giorni e volevo sapere se le prove di F1 di domani di Rai2 saranno trasmesse anche in HD come la gara di domenica.Grazie.

Indietro
Alto Basso