Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

marcobremb ha scritto:Vabbè... tanto io non l'avrei guardata cmq![]()
![]()

io ci avrei scommesso che non fosse HDAlert ha scritto:La regia televisiva è bulgara,ma vi pare che potesse andare in onda HD?
non so come funziona ma credo che ormai tutti i paesi o quasi grosso modo avranno delle apparecchiature in hd o no?Alert ha scritto:La regia televisiva è bulgara,ma vi pare che potesse andare in onda HD?
Alert ha scritto:La regia televisiva è bulgara,ma vi pare che potesse andare in onda HD?
paoletto2009 ha scritto:Ma scusatemi, non facciamo qualunquismo. Se hanno scritto sul sito dell'ufficio stampa, e ad aprirai, che doveva essere in HD, evidentemente avevano avuto comunicazione dalla produzione bulgara che avrebbero fornito un feed HD.
Se poi questo feed non è stato prodotto ( e leggendo il thread sui feed in HD non mi pare di aver trovato quello riguardante la nostra partita) che colpa ne ha la Rai?
Al limite, questo si, potevano scusarsi con i telespettatori.
alexsandro31 ha scritto:Visto che rai hd è sperimentale almeno non annunciare l'evento in hd .