Discussioni sui canali Rai HD

comunque per la cronaca, non e' nativa neanche su JSC HD1, quindi probabilmente stavolta non e' colpa della RAI

La regia televisiva è bulgara,ma vi pare che potesse andare in onda HD?

quando avevo letto della partita in HD ero rimasto più che sorpreso! e mi sembrava strano... difatti ecco qua :lol:

certo che pure la rai in quanto a chiacchiere, non ha nulla da invidiare a mediaset eh! visto che qualcuno aveva scritto, che era stata riportata la visione in HD, pure sul sito RAI.

beh dai ... regia che va dai 4/3 ai 16/9, qualità video SD tendente al pessimo, telecronaca che sembra di ritornare negli anni '70.....
mi aspetto che il secondo tempo lo trasmettano Muto in Bianco e Nero ...
non farebbe una piega :D

Ma scusatemi, non facciamo qualunquismo. Se hanno scritto sul sito dell'ufficio stampa, e ad aprirai, che doveva essere in HD, evidentemente avevano avuto comunicazione dalla produzione bulgara che avrebbero fornito un feed HD.

Se poi questo feed non è stato prodotto ( e leggendo il thread sui feed in HD non mi pare di aver trovato quello riguardante la nostra partita) che colpa ne ha la Rai?

Al limite, questo si, potevano scusarsi con i telespettatori.

paoletto2009 ha scritto:
Ma scusatemi, non facciamo qualunquismo. Se hanno scritto sul sito dell'ufficio stampa, e ad aprirai, che doveva essere in HD, evidentemente avevano avuto comunicazione dalla produzione bulgara che avrebbero fornito un feed HD.

Se poi questo feed non è stato prodotto ( e leggendo il thread sui feed in HD non mi pare di aver trovato quello riguardante la nostra partita) che colpa ne ha la Rai?

Al limite, questo si, potevano scusarsi con i telespettatori.

Si, ma secondo me sti telecronisti/giornalisti di Rai Sport non sanno nemmeno cos'è Rai HD... non ne parlano mai

alexsandro31 ha scritto:
Visto che rai hd è sperimentale almeno non annunciare l'evento in hd .

Ma come si è già detto probabilmente hanno avuto qualche problema dall'esterno...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso