screenshaper
Digital-Forum Master
La telepromozione Bostick non si è vista su RaiHD. Solo audio, immagini rimaste su monza
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale88 ha scritto:nessun accenno all'HD per miss italia ad aprirai

screenshaper ha scritto:La telepromozione Bostick non si è vista su RaiHD. Solo audio, immagini rimaste su monza
Visto anche io...ottimo.screenshaper ha scritto:La telepromozione Bostick non si è vista su RaiHD. Solo audio, immagini rimaste su monza

agostino31 ha scritto:lo sport si gioca di notte??![]()
E' perchè non può avere un suo palinsesto?...io sono semplicemente stufo di vedere un programma disponibile in HD su uno dei canali di Rai e non su RaiHDmax1584 ha scritto:ma se dovessero essere programmi messi così a casaccio, repliche e quant'altro solo per riempire il palinsesto, a cosa servirebbero ?
mi spieghi come potrei non quotarti???max1584 ha scritto:Su questo sono assolutamente d'accordo, forse mi sono spiegato male io, volevo dire che se ci devono essere repliche di programmi trasmessi in SD e ritrasmessi in HD solo per riempire il palinsesto, come ad esempio qualche varietà del sabato sera, o film già trasmessi in SD, per di più in orari inconsueti in cui la gente non guarda la tv per me è inutile.
Che debba avere un palinsesto suo Rai HD sono d'accordo, ma deve essere anche un palinsesto decente, a me ad esempio piacerebbe molto poter vedere in HD nativo programmi come Linea Blu e Super Quark, che secondo me sarebbero spettacolari, oltre naturalmente a serie tv anche americane come Criminal Minds, E.R. Medici in prima linea, ecc. ma a partire dalle nuove stagioni, oltre a tutto ciò che andrà in onda a partire dall'autunno in HD ovviamente, e poi ma questo lo dò per scontato, grandi eventi sportivi, come Mondiali o Europei di calcio, ed anche altri sport che non siano solo calcio e F1, ma anche ciclismo ad esempio, il Giro d'Italia tanto per dirne qualcuno di questi eventi, quante volte ci siamo lamentati per la mancata produzione in HD ?
Cioè comunque un palinsesto che non sia fatto solo di repliche di cose del passato, l'HD deve servire a rendere ancor più spettacolare ciò che di per sé si guarderebbe a prescindere dall'alta definizione, almeno io così la penso.![]()
A me invece non è sembrato buono l'hd oggi.max1584 ha scritto:Comunque l'HD delle qualifiche mi sembra abbastanza buono.![]()
h2o2by ha scritto:Sono sicuro che domani CASUALMENTE i dipendeti di Viale Mazzini troveranno i buchi delle serrature riempiti di colla....![]()

No, non è segnalato....giovanna3333 ha scritto:ma questa sera ti lascio una canzone viene trasmesso in hd, con audio 5.1 o pure tutto questo e un sogno.
ale88 ha scritto:abbandonate ogni speranza o voi che speravate in miss italia in HD. durante reazione a catena è passato due volte il crawl che annuncia il GP di Monza in HD ma niente sul fronte miss italia
Non è certo quello di Fiorello ma è buono!Stefano91 ha scritto:Ti Lascio una Canzone in HD![]()
Spero non lo vedrai tutto per il semplice motivo che sia in HD.Stefano91 ha scritto:Ti Lascio una Canzone in HD![]()
Ma non scherziamo...non c'è nulla di HD!sampei45 ha scritto:Non è certo quello di Fiorello ma è buono!