biancolone
Digital-Forum New User
ma finita la trasmissione di pippo, dovrebbero switchare su miss italia, anche se in unpscaling??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo credo anche io, la "scusa" del problema tecnico non regge molto a mio avvisopaoletto2009 ha scritto:Propendo per la precisa scelta.
Beh non è una "sorpresa" e non è la prima volta che Rai3 trasmette in HD nativo..._Ares_ ha scritto:Chi se lo sarebbe aspettato RAI 3 HD...
lo sò, mi riferivo soprattutto alla scelta ricaduta sul programma di Baudo a discapito di un evento in diretta e di attrativa come Miss Italiaale89 ha scritto:Beh non è una "sorpresa" e non è la prima volta che Rai3 trasmette in HD nativo...![]()
Ah ok_Ares_ ha scritto:lo sò, mi riferivo soprattutto alla scelta ricaduta sul programma di Baudo a discapito di un evento in diretta e di attrativa come Miss Italia
Il programma di Baudo merita di più per via dei luoghi in cui ti porta con le telecamere._Ares_ ha scritto:lo sò, mi riferivo soprattutto alla scelta ricaduta sul programma di Baudo a discapito di un evento in diretta e di attrativa come Miss Italia
E' un caso che tu posta sempre il video con lo spezzone di UPAS dove compare Cristina D'Alberto?djandrea ha scritto:cmq secondo me su rai hd non prendono cmq il segnale da rai 3 normale e/o rai 1 .. guardate qui , apparte la nitidezza cambia anche il colore ... molto piu reale su rai hd
rai 3
http://www.youtube.com/watch?v=_jqdsPDoyUQ&feature=youtu.be
rai hd
http://www.youtube.com/watch?v=yq7-YaXJAR4&feature=youtu.be
stessa scena
Trotto_81 ha scritto:E' un caso che tu posta sempre il video con lo spezzone di UPAS dove compare Cristina D'Alberto?![]()
Beh guarda, su Rai 3 HD si vede che non è nativo, ma per una fonte HD downscalata a sd e upscalata in HD nuovamente, l'upscaling è molto buono.djandrea ha scritto:si stavo registrando contemporaneamente XD (in questo caso)

jack2121 ha scritto:Beh guarda, su Rai 3 HD si vede che non è nativo, ma per una fonte HD downscalata a sd e upscalata in HD nuovamente, l'upscaling è molto buono.
Piuttosto, voi almeno in Liguria avete un'ottimo Rai 3 SD, qui in Emilia Romagna no, it sucks![]()