M. Daniele
Digital-Forum Friend
Se questo è un buon HD allora mi sa che non ci capiamo. HD mooooooooooolto discreto secondo me.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BlackPearl ha scritto:Beh non è che la qualità di Sky sia molto migliore eh... hai fatto un esempio che non calza moltissimo!![]()
Alert ha scritto:ma possibile che ci tocca vedere le partite sulla Rai,ancora con questi incompetenti di telecronisti?davvero ti passa la voglia...
gigi94_milan ha scritto:Ma e' agger non agg o agge chi glielo dice a gentili?!?![]()
maxreloaded ha scritto:ma si ormai ci si deve abituare e tenerseli così, la Rai non manda mai in pensione nessuno prima dei 65 anni ....![]()
Per non parlare di Mazzoni e Capelli domenica con la F1Alert ha scritto:ancora con questi incompetenti di telecronisti?davvero ti passa la voglia...
Se diamo 7,5 a questa, su Eurosport le partite sono da 12maxreloaded ha scritto:allora se guardi una partita in HD Nativo su Eurosport che voto gli dai, 15??
maxreloaded ha scritto:beh c'è molta molta differenza![]()
comunque non andiamo OT![]()
![]()
quoto, ma non mi dispiace la grafica di RS388 ha scritto:Finalmente uno scoreboard decenteAnche se in effetti l'indicazione di 1° e 2° tempo non è il massimo. Molto in stile Rai Sport cmq.
Io ho visto solo il primo tempo e lo ritengo un buon HD. Voto 7,5. Visto su un LG plasma 50''.Np293 ha scritto:Ma speriamo proprio che non impari da questo HD, che non è proprio il massimo.
Su Italia1HD ho visto di meglio rispetto a questo, anche se RaiHD ne ha trasmessi ancora di migliori
Ed infatti non stavo scherzando...maxreloaded ha scritto:No dai ... non scherziamo![]()
Che strano. Dici che non è buono, però è "discreto". Discreto che significa "abbastanza buono" e corrisponde all'incirca al voto di 7 (sulla scala da 1 a 10). Parola del Treccani.M. Daniele ha scritto:Se questo è un buon HD allora mi sa che non ci capiamo. HD mooooooooooolto discreto secondo me.
Vedi i colori troppo saturi della camera centrale.Kamioka Go ha scritto:finalmente la partita in HD![]()
buona qualità, da quanto ho visto, anche se, magari, si poteva fare meglio![]()
Ma con colori piu alti e saturi delle altre.luke66 ha scritto:Non so che partita abbiate visto, ma le riprese di stasera (rai) erano superiori a quelle infront della serie a che vanno su sky o mediaset premium...
La camera centrale era dettagliatissima...![]()
Alert ha scritto:La definizione eccezionale solita della Rai,sulle partite di calcio,non si è mai vista...
la gestione delle fiction non è la stessa cosa,e solo in quel campo la Rai è davvero su livelli eccelsi.
Comunque,la partita di stasera è un HD discreto,lo scoreboard è molto bello,anche se SD