Discussioni sui canali Rai HD

"Ammonito il portiere della Danimarca per perdita di tempo..."
eccerto! la Danimarca perde tre a uno e si diverte a perdere tempo (infatti l'ammonizione era per il nostro portiere)!
ma possibile che ci tocca vedere le partite sulla Rai,ancora con questi incompetenti di telecronisti?davvero ti passa la voglia...

Alert ha scritto:
ma possibile che ci tocca vedere le partite sulla Rai,ancora con questi incompetenti di telecronisti?davvero ti passa la voglia...

ma si ormai ci si deve abituare e tenerseli così, la Rai non manda mai in pensione nessuno prima dei 65 anni .... :D

nel 2012 sentire un commentatore che dice "...ha giocato una partita corposa..." è roba d'altri tempi :lol: :lol: :lol:

gigi94_milan ha scritto:
Ma e' agger non agg o agge chi glielo dice a gentili?!? :D
:lol: :lol:
Nel secondo tempo ci ha dato dentro con agghe :D
Vediamo il lato positivo, prima era sia il telecronista che lo scoreboard a indispettirci, ora solo il primo :D

Telecronaca che rasenta gli sbadigli e incompetente nel suo complesso: commentatore-opinionista-bordocampista e mazzocchi negli intramezzi..vabe che ci vuoi fare :D

maxreloaded ha scritto:
ma si ormai ci si deve abituare e tenerseli così, la Rai non manda mai in pensione nessuno prima dei 65 anni .... :D
Alert ha scritto:
ancora con questi incompetenti di telecronisti?davvero ti passa la voglia...
Per non parlare di Mazzoni e Capelli domenica con la F1 :lol:
Lasciam perdere :doubt:

maxreloaded ha scritto:
allora se guardi una partita in HD Nativo su Eurosport che voto gli dai, 15??
Se diamo 7,5 a questa, su Eurosport le partite sono da 12 :eusa_think:
E il Roland Garros da 25 :D

Np293 ha scritto:
Ma speriamo proprio che non impari da questo HD, che non è proprio il massimo.
Su Italia1HD ho visto di meglio rispetto a questo, anche se RaiHD ne ha trasmessi ancora di migliori
Io ho visto solo il primo tempo e lo ritengo un buon HD. Voto 7,5. Visto su un LG plasma 50''.

maxreloaded ha scritto:
No dai ... non scherziamo :D
Ed infatti non stavo scherzando...
Quando guarderò un evento su EuroSport ti dirò il mio voto...

M. Daniele ha scritto:
Se questo è un buon HD allora mi sa che non ci capiamo. HD mooooooooooolto discreto secondo me.
Che strano. Dici che non è buono, però è "discreto". Discreto che significa "abbastanza buono" e corrisponde all'incirca al voto di 7 (sulla scala da 1 a 10). Parola del Treccani.

A quest punto, o sei confuso o ti sei espresso male...

Non so che partita abbiate visto, ma le riprese di stasera (rai) erano superiori a quelle infront della serie a che vanno su sky o mediaset premium...
La camera centrale era dettagliatissima... :)

luke66 ha scritto:
Non so che partita abbiate visto, ma le riprese di stasera (rai) erano superiori a quelle infront della serie a che vanno su sky o mediaset premium...
La camera centrale era dettagliatissima... :)
Ma con colori piu alti e saturi delle altre.

forse io ho ancora l'occhio all'altra stanza.. dove stavo fino a ieri avevo molti più metri di distanza dal tv, mentre la mia camera di adesso è piuttosto piccola e ho il tv a un metro dal letto.. sarà questo? :eusa_think:

Alert ha scritto:
La definizione eccezionale solita della Rai,sulle partite di calcio,non si è mai vista...
la gestione delle fiction non è la stessa cosa,e solo in quel campo la Rai è davvero su livelli eccelsi.
Comunque,la partita di stasera è un HD discreto,lo scoreboard è molto bello,anche se SD

esatto! le fiction mandate in onda sono un discorso, le partite un altro, che non sono mai state nulla di eccezionale!
HD discreto e nulla più, in linea con mediaset per quanto riguarda le partite di calcio

Direi di no IMHO.... La ripresa "centrale" da San Siro come l'ho vista stasera, non m sembra di averla mai vista (con tale dettaglio...).
E non confrontiamo lo sport con le fiction... In queste ultime c'è una post-produzione "da paura" dove si può cambiare tutto... Quì siamo in diretta...
Comunque, se la rai ha questi mezzi... spero li usi più spesso! Anzichè affidarsi a service esterni di dubbio valore...

Indietro
Alto Basso