Ciaolo
Digital-Forum Senior Master
Oggi le qualifiche di F1 non mi sembravano al top come qualità dell'HD. Chi le ha viste?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si e vero confermo non mi e sembrato gran che abbastanza poco definito il tuttoCiaolo ha scritto:Oggi le qualifiche di F1 non mi sembravano al top come qualità dell'HD. Chi le ha viste?
djandrea ha scritto:verso che ora ?
LorisTV ha scritto:Anche a me che ricevo da M.te Venda è successo, infatti la fine del secondo episodio l'ho guardata su Rai 1. Credo sia stato un problema localizzato al nostro ripetitore
Di sicuro la luce attenuata dall'effetto smog/nebbia non aiuta. Penso sia la peggiore condizione per fare delle riprese decenti.Ciaolo ha scritto:Oggi le qualifiche di F1 non mi sembravano al top come qualità dell'HD. Chi le ha viste?
VerissimoAnge 86 ha scritto:Di sicuro la luce attenuata dall'effetto smog/nebbia non aiuta. Penso sia la peggiore condizione per fare delle riprese decenti.
Beh capitascreenshaper ha scritto:Signal loss detected
Al momento non si sa nulla per il freeale88 ha scritto:spero che qualcosa si smuova per l'anno prossimo.
Da quel che ho letto nel forum tale e quale showCiaolo ha scritto:Ieri su Rai HD cosa c'era? Tale e quale show o L'apprendista stregone?
A me invece stamattina mi hanno detto personalmente che c'era l'Apprendista Stregone.ale89 ha scritto:Da quel che ho letto nel forum tale e quale show![]()
![]()
Io ti dico quel che ho letto qua: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3221200&postcount=4703andrewhd ha scritto:A me invece stamattina mi hanno detto personalmente che c'era l'Apprendista Stregone.