jack2121 ha scritto:Anche ora nella fiction è presente il reminder al canale 501![]()
Visto!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jack2121 ha scritto:Anche ora nella fiction è presente il reminder al canale 501![]()
La Rai certe volte sorprende, c'è poco da direD96 ha scritto:Visto!![]()
Ma nella pubblicità a che serve?jekkers75 ha scritto:Appare anche durante la pubblicità,affari tuoi ecc![]()
TVinChiaroDTT ha scritto:Ma nella pubblicità a che serve?![]()
Se mi dici le date li inseriscopaoletto2009 ha scritto:Passato il promo: il Re leone, il libro della giungla e Bambi per la prima volta in HD
Benissimo, non vedo l'ora di vedere quel capolavoro del Re Leone.paoletto2009 ha scritto:Passato il promo: il Re leone, il libro della giungla e Bambi per la prima volta in HD
Il libro della giungla il 19 dicembre, il 24 dicembre Bambi, Il re leone il 2 gennaiomarcobremb ha scritto:Se mi dici le date li inserisco![]()
solo la finale sarà in HD nativovincenzo ilardi ha scritto:Quando verranno trasmesse le partite di Coppa Italia su questo canale?
ovviamente non può avvenire,la rai non ha 999999 mux e soldi da "buttare" per altri canali HD...luki1 ha scritto:Adesso che Mediaset trasmette i tre canali principali in HD dite chi ci sia una possibilità anche per la RAI di trasmettere i tre canali principali in HD per non essere da meno o rimarrà sempre solo il canale 501?
agostino31 ha scritto:solo la finale sarà in HD nativoovviamente non può avvenire,la rai non ha 999999 mux e soldi da "buttare" per altri canali HD...
Se seguono quanto fatto l'anno scorso, ma due anni fa vennero trasmesse anche le semifinali mi sembra. Con la rai mai dire mai, anche perché ai quarti ci potrebbe essere un Milan-Juventusagostino31 ha scritto:solo la finale sarà in HD nativo![]()
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761luki1 ha scritto:Non mi risulta che Mediaset abbia 999999 mux
luki1 ha scritto:Non mi risulta che Mediaset abbia 999999 mux e poi si tratterebbe di aggiungere due canali.
Sinceramente i canali HD me li aspettavo dalla TV di stato che ogni anno con il canone dei cittadini ci guadagna profumatamente.
sopron ha scritto:Vai in Val d'Aosta e trovi i canali i vari canali rai in HD! si chiama sperimentazione.
cosa c'entra il canone con l'hd ancora non l'ho capito mahhh![]()
![]()