Discussioni sui canali Rai HD

TVinChiaroDTT ha scritto:
Ma nella pubblicità a che serve? :lol:

Beh serve eccome così uno ha il tempo di cambiare canale... Se lo mettono durante la fiction magari uno preferisce tenersi il canale sd piuttosto che cambiare canale e perdersi un pezzo...

paoletto2009 ha scritto:
Passato il promo: il Re leone, il libro della giungla e Bambi per la prima volta in HD
Benissimo, non vedo l'ora di vedere quel capolavoro del Re Leone.

Arrivano le feste e sulle tre reti Rai parte una ricca programmazione speciale di capolavori d’animazione e film per ragazzi da gustare in famiglia, in prime time su Rai 1, Rai 2 e Rai 3, su tutti i classici Disney e Pixar.

Si comincia il 19 dicembre su Rai 1 con la tenera storia di Mowgli, “cucciolo d’uomo” de Il libro della giungla; si prosegue il 24 (inizio ore 20.30) con la commovente favola del principe cerbiatto Bambi, per concludere il 2 gennaio con l’audace conquista della regalità di Simba, protagonista de Il re Leone.

Su Rai 2 il giorno di Natale “tutti in fuga” con Toy Story 3, mentre a Santo Stefano lo straordinario documentario animato Earth - La nostra terra di Disney Nature ci guiderà in un viaggio epico dal Polo Nord al Polo sud in compagnia delle creature con cui condividiamo il pianeta. Il 28 dicembre “si salvi chi può!” con Alvin superstar, la sera del 31 si “tira tardi” con Gli Aristogatti e Bolt - Un eroe a quattro zampe; infine il 3 gennaio il mondo delle favole viene proiettato per magia nella moderna New York city in Come d’incanto, commedia romantica con Amy Adams e Patrick Dempsey.

Su Rai 3 il 26 dicembre si viaggia a bordo della romantica casa volante di Up, il 30 si combatte contro il perfido Geronimo e il suo “scagnozzo” Serafino al fianco della Maga Martina e il libro magico del draghetto, tratto dai celebri racconti per bambini di Knister, per concludere il 4 gennaio a tutto gas, in compagnia dei motori ruggenti di Cars.

Satred spero che tu abbia scritto tutto questo popò di roba in questo thread per un motivo, giusto?? :D
Sbav... :tongue11:

Adesso che Mediaset trasmette i tre canali principali in HD dite chi ci sia una possibilità anche per la RAI di trasmettere i tre canali principali in HD per non essere da meno o rimarrà sempre solo il canale 501?

vincenzo ilardi ha scritto:
Quando verranno trasmesse le partite di Coppa Italia su questo canale?
solo la finale sarà in HD nativo:evil5:
luki1 ha scritto:
Adesso che Mediaset trasmette i tre canali principali in HD dite chi ci sia una possibilità anche per la RAI di trasmettere i tre canali principali in HD per non essere da meno o rimarrà sempre solo il canale 501?
ovviamente non può avvenire,la rai non ha 999999 mux e soldi da "buttare" per altri canali HD...

agostino31 ha scritto:
solo la finale sarà in HD nativo:evil5: ovviamente non può avvenire,la rai non ha 999999 mux e soldi da "buttare" per altri canali HD...

Non mi risulta che Mediaset abbia 999999 mux e poi si tratterebbe di aggiungere due canali.

Sinceramente i canali HD me li aspettavo dalla TV di stato che ogni anno con il canone dei cittadini ci guadagna profumatamente.

agostino31 ha scritto:
solo la finale sarà in HD nativo:evil5:
Se seguono quanto fatto l'anno scorso, ma due anni fa vennero trasmesse anche le semifinali mi sembra. Con la rai mai dire mai, anche perché ai quarti ci potrebbe essere un Milan-Juventus

luki1 ha scritto:
Non mi risulta che Mediaset abbia 999999 mux e poi si tratterebbe di aggiungere due canali.

Sinceramente i canali HD me li aspettavo dalla TV di stato che ogni anno con il canone dei cittadini ci guadagna profumatamente.

Vai in Val d'Aosta e trovi i canali i vari canali rai in HD! si chiama sperimentazione.
cosa c'entra il canone con l'hd ancora non l'ho capito mahhh :icon_twisted: :icon_twisted:

sopron ha scritto:
Vai in Val d'Aosta e trovi i canali i vari canali rai in HD! si chiama sperimentazione.
cosa c'entra il canone con l'hd ancora non l'ho capito mahhh :icon_twisted: :icon_twisted:

Che io sappia mandano video a rotazione...

Indietro
Alto Basso