sopron
Digital-Forum Gold Master
djandrea ha scritto:possibile che quando c'è un posto che mi interessa non è in hd ?intendo sereno variabile
che sfiga!
Non ho visto ma posso immaginarmi il posto

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
djandrea ha scritto:possibile che quando c'è un posto che mi interessa non è in hd ?intendo sereno variabile
che sfiga!
GiàMctayson09 ha scritto:Che brutto il Meazza praticamente vuoto, durante Milan-Reggina...![]()
è follia si, non è questa la soluzione, se la partita non è sentita la vedono solo i veri tifosi, se è un big match il botto c'è sia allo stadio che in tv...agostino31 ha scritto:l'unico modo per aumentare gli spettatori allo stadio è vietare la diretta,ma in italia è follia![]()
Errore di emissione dallo studio, ma almeno stiamo scoprendo che sia da studio che in molti servizi le telecamere sono HD!Sasi9239 ha scritto:Attualmente su Rai HD stanno trasmettendo il TG3 in modo deforme, il centro dell'immagine è 16:9 mentre i lati c'è un 4:3 forzato e allargato, non so spiegarlo
Anche a me sembrava in 16:9 da studio, mentre la maggior parte dei servizi avevano uno "stiramento" laterale al di fuori della safe area dei 4:3!paoletto2009 ha scritto:Ma la telecamera che riprende la conduttrice in studio non sta riprendendo in 16:9 nativo? A me sembra di si. Mentre i servizi hanno quell'effetto "adattamento" al 16:9.
Mentre su rai3 é panscannato.
c'era bormio in alta montagna!sopron ha scritto:Non ho visto ma posso immaginarmi il posto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche a me388 ha scritto:Mi spiegate cos'è successo, che non ho capito?![]()
Esatto! Qualcuno ha qualche foto? Ora mi chiedo: se da studio riprendono in 16:9 perché non trasmettere così su Rai3? Bubba, hai info in merito? Grazie.jack2121 ha scritto:Anche a me
Nessuno ha uno screen?
ale89 ha scritto:Ma non ho capito... su Rai3 era in 4:3 e su Rai HD in 16:9?
Era lo studio di uno mattinaBlackPearl ha scritto:Non so se era già stato detto ma nelle domeniche delle primarie del centrosinistra il Tg3 ha trasmesso in vero 16:9 in quelle due serate... Lo studio era quello di Tg3 linea notte penso
Ieri sera il tg3 su rai 3 liguria era in 4:3 . Mentre su Rai HD era come ho spiegato primaale89 ha scritto:Ma non ho capito... su Rai3 era in 4:3 e su Rai HD in 16:9?
raireplay non ha raiHD tra i suoi canali...ale89 ha scritto:Però guardando su Rai Replay a me sembra sempre il solito 4:3.. Non vedo nulla di 16:9 nativo...![]()
![]()
ale89 ha scritto:Però guardando su Rai Replay a me sembra sempre il solito 4:3.. Non vedo nulla di 16:9 nativo...![]()
![]()
paoletto2009 ha scritto:Era lo studio di uno mattina
Alert ha scritto:raireplay non ha raiHD tra i suoi canali...