marcobremb
Digital-Forum Friend
Anche la Messa di Natale dopo Bambi sarà in HD 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sasi9239 ha scritto:Ottimo Nativo Bambi anche se a 4:3
ste affermazioni mi fanno sorridere..Sasi9239 ha scritto:Ottimo Nativo Bambi anche se a 4:3
Io mi domando cosa ci faccia la banda dei Carabinieri a San Pietro il giorno di Natale...sopron ha scritto:Alla fine dell'Angelus, sul sagrato di San Pietro la banda dei Carabinieri ha intonato questa marcia
http://www.youtube.com/watch?v=PEn8T5q30fA
la reputate adatta all'occasione?![]()
survivant ha scritto:Io mi domando cosa ci faccia la banda dei Carabinieri a San Pietro il giorno di Natale...![]()
Si può ragionevolmente presumere che si sia trattato di un omaggio alle origini del padrone di casa...sopron ha scritto:scambi di cortesie con banda vaticana![]()
ha addirittura rinunciato alla Fedelissima
sentendo questa marcia militare bavasere ho temuto => occupazione di roma atto secondo![]()
survivant ha scritto:Si può ragionevolmente presumere che si sia trattato di un omaggio alle origini del padrone di casa...![]()
Up in HD. sempre secondo aprirai. e anche secondo ufficiostampa.rai.it (non del tutto affidabile visti i precedenti)anto1 ha scritto:Domani sera si crea sovrapposizione tra UP e Ti lascio una canzone!Io spero mandino "Up" il film in HD
![]()
TheClairvoyant ha scritto:ma su rai hd faranno vedere toy story 3 o piccola lady ??
ancora?TheClairvoyant ha scritto:Allora l'epg non è aggiornato...