Discussioni sui canali Rai HD

Sasi9239 ha scritto:
Ottimo Nativo Bambi anche se a 4:3

Ottimo lo trovo un concetto relativo: per essere un'opera del 1942 ok è ottimo, ma per quello che vedo io l'HD non lo trovo dei migliori; quello di Cenerentola l'ho trovato migliore di Bambi
Per la storia del 4:3, non riapriamola: il cartone è realizzato via vecchia pellicola formato 35mm che quindi porta la proporzione video a 1,37:1. Il broadcaster la sta trasmettendo nell'esatto formato. Per dire, indicativamente il formato HD che staimo vedendo è di 1455x1080

http://img43.imageshack.us/img43/7528/1224dvbtraihdbambi.png
Fermo immagine catturato in PNG poi converito in JPG con qualità compressione 100%

Ultima modifica:
survivant ha scritto:
Io mi domando cosa ci faccia la banda dei Carabinieri a San Pietro il giorno di Natale...:D

scambi di cortesie con banda vaticana :D
ha addirittura rinunciato alla Fedelissima :D
sentendo questa marcia militare bavasere ho temuto => occupazione di roma atto secondo :D

sopron ha scritto:
scambi di cortesie con banda vaticana :D
ha addirittura rinunciato alla Fedelissima :D
sentendo questa marcia militare bavasere ho temuto => occupazione di roma atto secondo :D
Si può ragionevolmente presumere che si sia trattato di un omaggio alle origini del padrone di casa...;)

survivant ha scritto:
Si può ragionevolmente presumere che si sia trattato di un omaggio alle origini del padrone di casa...;)

sì sicuramente.
il bayrischer defiliermarsch è quasi un inno ormai, lo suonano anche quando un capo di governo o presidente estero viene in visita e passa in rassegna il picchetto d'onore. solo mi aspettavo qsa di meno militaresco, ma va bene.

peccato...niente occupazione (avrebbero risolto la crisi ) ;)

anto1 ha scritto:
Domani sera si crea sovrapposizione tra UP e Ti lascio una canzone! :evil5: Io spero mandino "Up" il film in HD :happy3:
Up in HD. sempre secondo aprirai. e anche secondo ufficiostampa.rai.it (non del tutto affidabile visti i precedenti)

EDIT: dimenticavo: anche secondo il promo.
ed è probabile che ci sia UPAS in quasi-HD

Ultima modifica:
TheClairvoyant ha scritto:
Allora l'epg non è aggiornato...
ancora?
l'epg di rai HD è uguale all'epg di rai1 perché per la stragrande maggioranza del tempo trasmette rai1. non stanno lì a farne uno apposta per raiHD solo per uno o due (se va bene) programmi non di rai1 alla settimana.

Indietro
Alto Basso