Marcello.Mars
Digital-Forum Senior
Anche io ne ho visto un pezzettino e l' ho trovato un buon HD 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E perché pensavi che il master nel frattempo si fosse degradato?Marcello.Mars ha scritto:Anche io ne ho visto un pezzettino (di Atellier Fontana) e l' ho trovato un buon HD![]()
D'accordo, ma il programma in sè è bruttarello: sento quel sapore di falso, ruffiano. Forse era più genuino l'originale, "Scommettiamo Che". Ma qui ho divagato troppo sull'argomento.ale88 ha scritto:ottimo HD per superbrain
concordo!h2o2by ha scritto:il programma in sè è bruttarello: sento quel sapore di falso, ruffiano. Forse era più genuino l'originale, "Scommettiamo Che". Ma qui ho divagato troppo sull'argomento.
No, ma io in HD non l' avevo visto mai, in quanto quando è passato la prima volta su Rai 1 da me RaiHd non c'erah2o2by ha scritto:E perché pensavi che il master nel frattempo si fosse degradato?![]()
Marcello.Mars ha scritto:No, ma io in HD non l' avevo visto mai, in quanto quando è passato la prima volta su Rai 1 da me RaiHd non c'era![]()
marcobremb ha scritto:Non era previsto stasera
HD MAGNIFICO. Altro che Mediaset![]()
Ma anche no...andrewhd ha scritto:Però anche rete 4 HD era allo stesso livello stasera.
Assolutamente si invece, forse anche un po' di piu' in quanto c'era meno rumore.marcobremb ha scritto:Ma anche no...
Su R4HD è buona ma non ai livelli della Rai
Eh si, hai ragione.Alert ha scritto:il fatto che ci sia meno rumore, con un'immagine sostanzialmente pulita, dimostra senza ombra di dubbio che mediaset utilizza dei filtri alla fonte, e questo purtroppo non è mai una cosa positiva...
più grana = più definizione
Penso fosse la versione "satellitare"SATRED ha scritto:Curioso adesso su Rai HD: dopo il film di Rai3 è rimasto il segnale sulla terza rete e sta andando in onda sul canale 501 la versione lombarda del Tgr Regionale, mentre sul normale Rai3 ci sono i Tgr delle varie regioni...![]()