Cristian_95
Digital-Forum Senior Plus
Comunque ora l'anno che verrà la qualità è molto bassa.......solo la grafica sembra HD.......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cristian_95 ha scritto:Ragazzi ho perso tg2 in HD perchè non ero a casa...quindi domani nn ci sarà in HD???![]()
Cristian_95 ha scritto:Comunque ora l'anno che verrà la qualità è molto bassa.......solo la grafica sembra HD.......
Mattiniero djandrea.djandrea ha scritto:
andrewhd ha scritto:Mattiniero djandrea.![]()
paoletto2009 ha scritto:Eccellente HD per il messaggio del Presidente della Repubblica e per le immagini da studio del Tg2. Al limite della sufficienza per "l'anno che verrà"
necessita di un nuovo encoderAlert ha scritto:Buon anno anche da parte mia
Il problema non è il dettaglio (sempre ottimo) ma il bitrate,che per show così movimentati necessita di almeno 12 mb/s
Ieri non ero in casa , quindi il mio giudizio si basa su una veloce visione di qualche spezzone registrato. Magari vedendolo integralmente ne avrei apprezzato anche i lati positivi. Ma quel poco che ho visto era molto poco nitido. Comunque nulla di sconvolgente. Era una produzione poco importante, magari anche prodotta da qualche service e non direttamente dalla Rai. Quando ci sono le produzioni serie sappiamo che la Rai non delude mai, anzi...sopron ha scritto:stavolta, per la prima volta, non sono molto d'accordo.![]()
![]()
zero grana sugli abiti neri, ma ...c'era dettaglio!!
forse dj ha lo spezzone cui sto per fare riferimento.
c'era dettaglio dal momento che si vide quanto segue:
faro sopra la testa di Conti - quest'anno Conti ha perso capelli - il faro creava l'ombra dei capelli sulla fronte lucida, quindi contavi i capelli (o gruppi di capelli assieme, se aveva gel) riflessi sulla fronte!
non mi sembra poco come dettaglio eh.
poi abbiamo già parlato riguardo allo show di Fiorello che lo sfondo di monitor a parete (assieme a certi fari bluastri lampeggianti) ammazza l'hd, questo è un dato noto
buon anno a tutti!!!
grazie dj per il countdown, bella idea!!![]()
![]()