Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kamioka Go ha scritto:che finirà giusto in tempo per il tg2..![]()
Ma accade tutte le settimane no? Alle 20.30 poi torna la programmazione di Rai1 (solitamente)ERCOLINO ha scritto:Ora c'è un cartello ,dove dice che alle 17:08 il programma sereno variabile sarà trasmesso in HD
vuoi dire che lo hanno mandato in onda anche su Rai HD??vildon82 ha scritto:sabato scorso il tg2 era in upscaling
ale89 ha scritto:Ma accade tutte le settimane no? Alle 20.30 poi torna la programmazione di Rai1 (solitamente)![]()
Succede da settembre...ale89 ha scritto:Ma accade tutte le settimane no? Alle 20.30 poi torna la programmazione di Rai1 (solitamente)![]()
Beh il 4k una pellicola 35mm dovrebbe già raggiungerlo di per se...Kamioka Go ha scritto:avevo letto da qualche parte, però, che le dimensioni massime della pellicola saranno raggiunte dal 4k, è corretto?
sì, l'ho visto anch'io. sembrava stesse per scoppiare in lacrime.BlackPearl ha scritto:Ma che aveva la giornalista del tg2? Sembrava stesse per collassare da un momento all'altro... Mi stava venendo l'ansia pure a me!
P.S. Comunque forse non è in HD perchè quello è tg2 lis...
le telecamere sono come quelle che ci sono al teatro delle vittorie quindi in teoria sì, lo studio di 'quelli che' è in HD, poi non so...h2o2by ha scritto:A fine agosto la Cabello aveva annunciato che "Quelli che.." sarebbe andato in onda (o prodotto) in HD. Sappiamo che del programma in HD manco l'ombra.
Stasera a "I migliori Anni" c'è stato il collegamento con la giuria demoscopica da Milano e il collegamento era nello studio di "Quelli che" ma era palesemente in SD. (non si nota subito perché l'immagine su Conti era in movimento) Sicuri che il programma di Victoria sia effettivamente prodotto in HD oppure quello che ho visto è una "prassi" come il collegamento da Napoli la scorsa settimana?
h2o2by ha scritto:A fine agosto la Cabello aveva annunciato che "Quelli che.." sarebbe andato in onda (o prodotto) in HD. Sappiamo che del programma in HD manco l'ombra.
Stasera a "I migliori Anni" c'è stato il collegamento con la giuria demoscopica da Milano e il collegamento era nello studio di "Quelli che" ma era palesemente in SD. (non si nota subito perché l'immagine su Conti era in movimento) Sicuri che il programma di Victoria sia effettivamente prodotto in HD oppure quello che ho visto è una "prassi" come il collegamento da Napoli la scorsa settimana?
reese ha scritto:Interessante scoprire quale versione de La Vita é Bella andrà in onda questa sera. Il master HD utilizzato per il BluRay nel 2010 ha infatti sollevato diversi malcontenti, sia per la scarsa qualità generale, sia per il fatto di essere mancante di alcuni secondi e soprattutto di un voice over finale presente nella versione "ufficiale" ed assente in quella BluRay.
Vedremo...
ale88 ha scritto:sì, l'ho visto anch'io. sembrava stesse per scoppiare in lacrime.
BlackPearl ha scritto:Il bluray però non dovrebbe c'entrare con i master che danno alla televisione... o sbaglio?
reese ha scritto:Tendenzialmente se si fa un telecinema HD si cerca di ottenere in una sola lavorazione sia il master per il BluRay che il master televisivo. Sarebbe interessante capire perché CG nel 2010 ha fatto il telecinema su quella copia.
BlackPearl ha scritto:Cioè ha fatto un telecinema sul bluray e non sul master originale?
P.S. Ma la Cecchi Gori esiste ancora tralaltro? Pensavo fosse andata in fallimento...