Discussioni sui canali Rai HD

Ma lasciamo stare l'ufficio stampa che non è affidabile... ;)

Ma adesso anche dei promo non ci si può più fidare :5eek:

Nei promo non hanno mai sbagliato,deve esserci stato un'inconveniente tecnico...

Alert ha scritto:
Nei promo non hanno mai sbagliato,deve esserci stato un'inconveniente tecnico...
puo essere..ci mancherebbe.. se è vero,non guasterebbe una striscia informativa
per il problema tecnico..
questione di rispetto verso il telespettatore

Alert ha scritto:

nessun inconveniente...come sempre negli ultimi 3 anni, la rai, invece di usare il feed locale (ormai sempre in HD), si produce in proprio la partita (per poter mostrare l'inquadratura opposta con i cartelloni pubblicitari dedicati al mercato Italiano)...:evil5:...ed ovviamente lo fa rigorosamente in SD...

le partite casalinghe le vediamo in HD solo perchè è la rai stessa che deve produrre obbligatoriamente (grazie alle nuove direttive UEFA di Platini) in quel formato per poterlo distribuire alle altre Tv che trasmettono le partite (e quindi, dato che è la sua produzione con inquadratura dei cartelloni per il nostro mercato, tanto vale mandare il feed HD anche su RaiHD), altrimenti ci potremmo scordare sempre l'HD...:evil5: :eusa_whistle: :eusa_wall:

phelps ha scritto:
nessun inconveniente...come sempre negli ultimi 3 anni, la rai, invece di usare il feed locale (ormai sempre in HD), si produce in proprio la partita (per poter mostrare l'inquadratura opposta con i cartelloni pubblicitari dedicati al mercato Italiano)...:evil5:...ed ovviamente lo fa rigorosamente in SD...

e allora qualcuno,per favore, mi spieghi perche' hanno mandato il promo per l'HD!!

happymouse ha scritto:
e allora qualcuno,per favore, mi spieghi perche' hanno mandato il promo per l'HD!!

perchè ormai sono come mediaset e sky...se va in onda su un canale HD è HD...e chissenefrega se l'upscaling non è proprio la stessa cosa dell'HD nativa...:5eek: :eusa_wall:

personalmente ,non mi da fastidio che la partita non sia stata trasmessa in nativo..(chi se ne frega)
quello che non sopporto è la presa per il c**o..
in Italia ci sono tanti ignoranti per quanto riguarda la tecnologia..ma ci sono anche tanti appassionati che si sono attrezzati a dovere per seguire gli eventi in vero HD ..e non uno squallido upscalato

se un evento la Rai lo annuncia in HD ..HD NATIVO DEVE ESSERE !!
e che cavolo!!

Ultima modifica:
gigi94_milan ha scritto:
Si, nativo proprio :doubt:
un nativo così non l'ho mai visto, e infatti chi l'ha visto il nativo? :D
Comunque era addirittura migliore la visione su Rai 1, su Rai HD infatti le immagini ogni tanto sgranavano

happymouse ha scritto:
personalmente ,non mi da fastidio che la partita non sia stata trasmessa in nativo..(chi se ne frega)
quello che non sopporto è la presa per il c**o..
in Italia ci sono tanti ignoranti per quanto riguarda la tecnologia..ma ci sono anche tanti appassionati che si sono attrezzati a dovere per seguire gli eventi in vero HD ..e non uno squallido upscalato

se un evento la Rai lo annuncia in HD ..HD NATIVO DEVE ESSERE !!
e che cavolo!!

Quoto.

Indietro
Alto Basso