marcobremb
Digital-Forum Friend
Ma lasciamo stare l'ufficio stampa che non è affidabile... 
Ma adesso anche dei promo non ci si può più fidare
Ma adesso anche dei promo non ci si può più fidare

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusa..quale canal+?Gianni ha scritto:La sto guardando su Canal+ dove ovviamente è in HD, ma con inquadratura opposta
La payTV francesehappymouse ha scritto:scusa..quale canal+?
In effetti non mi sembra in programmazione.happymouse ha scritto:mahh..io ho un film su Canal+![]()
puo essere..ci mancherebbe.. se è vero,non guasterebbe una striscia informativaAlert ha scritto:Nei promo non hanno mai sbagliato,deve esserci stato un'inconveniente tecnico...
happymouse ha scritto:scusa..quale canal+?
Alert ha scritto:Nei promo non hanno mai sbagliato,deve esserci stato un'inconveniente tecnico...
phelps ha scritto:nessun inconveniente...come sempre negli ultimi 3 anni, la rai, invece di usare il feed locale (ormai sempre in HD), si produce in proprio la partita (per poter mostrare l'inquadratura opposta con i cartelloni pubblicitari dedicati al mercato Italiano)......ed ovviamente lo fa rigorosamente in SD...
all'inizio però mi sembrava buono, dopo qualche istante ho rivisto i fantasmi del passato...marcobremb ha scritto:Beh che dire... la solita figura made in Rai![]()
happymouse ha scritto:e allora qualcuno,per favore, mi spieghi perche' hanno mandato il promo per l'HD!!
Anche in Rai sono in parecchihappymouse ha scritto:in Italia ci sono tanti ignoranti per quanto riguarda la tecnologia..
un nativo così non l'ho mai visto, e infatti chi l'ha visto il nativo?gigi94_milan ha scritto:Si, nativo proprio![]()
happymouse ha scritto:personalmente ,non mi da fastidio che la partita non sia stata trasmessa in nativo..(chi se ne frega)
quello che non sopporto è la presa per il c**o..
in Italia ci sono tanti ignoranti per quanto riguarda la tecnologia..ma ci sono anche tanti appassionati che si sono attrezzati a dovere per seguire gli eventi in vero HD ..e non uno squallido upscalato
se un evento la Rai lo annuncia in HD ..HD NATIVO DEVE ESSERE !!
e che cavolo!!
onestamente comincio a pensarlo..Gianni ha scritto:Anche in Rai sono in parecchi![]()