Discussioni sui canali Rai HD

aridaje.. prima o poi dovranno farlo, a meno che abbiano tanto spazio a disposizione su etere e sat da poter tenere dei doppioni..

Questo è quello che continui a dire tu e quello che piacerebbe succedesse a te e come ho detto manca di realismo ma non mi ci rimetto mica a rispiegarti tutto sul perchè non avrebbe nessun senso ora. sto discorso ha già stufato tutti gli altri

Quando si collegano a rai3 per il giro, ma sono in onda i tg regionali, su Rai Hd mandano sempre in onda i vecchi programmi con il countdown come ora o a volte mandano quanche edizione del tgr?

Che io sappia, non più. Una volta era sulla 10992 di Hotbird, ma quando è diventata la versione ufficiale per il pubblico (a seguito dell'arrivo di Rai HD sulla 11766), è stato inserito il TgR a rotazione...

Questo è quello che continui a dire tu e quello che piacerebbe succedesse a te e come ho detto manca di realismo ma non mi ci rimetto mica a rispiegarti tutto sul perchè non avrebbe nessun senso ora. sto discorso ha già stufato tutti gli altri
non mi devi spiegà un bel niente, tieniti pure le tue idee e io le mie. Contento tu delle briciole..

Anche perché il logo RaiSport con la dicitura HD non si è ancora visto sul 501,quindi sarebbe una novità.Oppure sarà la volta buona che si decideranno a mettere il logo Rai HD...Comunque vedremo.

Anche perché il logo RaiSport con la dicitura HD non si è ancora visto sul 501,quindi sarebbe una novità.Oppure sarà la volta buona che si decideranno a mettere il logo Rai HD...Comunque vedremo.

si mormora sia già successo una volta che raisport1 andò su raiHD..mi pare una gara di nuoto...io non lo vidi, ma ogni tanto qualcuno dice che è successo...

si mormora sia già successo una volta che raisport1 andò su raiHD..mi pare una gara di nuoto...io non lo vidi, ma ogni tanto qualcuno dice che è successo...

é successo ai mondiali di nuoto in Cina. Doveva finire il collegamento con Rai 2 ( o rai 3, il discorso é uguale) per continuare solo su rai sport. Invece su Rai HD continuò per qualche minuto, sempre con il logo Rai 2 HD, nonostante su Rai 2 i programmi fossero ripresi regolarmente con altre programmazioni. Ma..il Roland Garros é solo sui rai sport quindi? Nessuna generalista?

.Oppure sarà la volta buona che si decideranno a mettere il logo Rai HD...Comunque vedremo.

per errore il logo Rai HD una volta é stato inserito nel 2010 durante i mondiali di calcio, per qualche minuto. Poi rimisero quello corretto. Non feci in tempo a fare uno screen, ma qualcuno mi pare l'avesse fotografato.

é successo ai mondiali di nuoto in Cina. Doveva finire il collegamento con Rai 2 ( o rai 3, il discorso é uguale) per continuare solo su rai sport. Invece su Rai HD continuò per qualche minuto, sempre con il logo Rai 2 HD, nonostante su Rai 2 i programmi fossero ripresi regolarmente con altre programmazioni. Ma..il Roland Garros é solo sui rai sport quindi? Nessuna generalista?
L'anno scorso solo su RaiSport (esclusa finale femminile con la Errani). Anche perchè i maschili sono 3 su 5 e durano tantissimo (sui generalisti non troverebbero spazio)

Perché conoscendo la logica della Rai sullo spezzettare gli eventi tra i generalisti e tra i rai sport, magari intendevano per l'HD qualche stralcio mandato sui generalisti. Vabbè, vedremo...

Indietro
Alto Basso