SiAnteprima di Castrocaro in HD. Quindi venerdì prox. dovremmo vedere la manifestazione in alta definizione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SiAnteprima di Castrocaro in HD. Quindi venerdì prox. dovremmo vedere la manifestazione in alta definizione.
Ci sono novità riguardo ai famosi 4 HD? Per caso c'è un 3rd in cui se ne discute o è solo qui?![]()
ma sti 3 canali???![]()
L'ho vista anch'ioRagazzi,qualcuno ha fatto qualche screenshot di under the dome,perché nella modalità a tutto schermo io vedevo una riga bianca sul lato sinistro,grazie
Chissà come faranno a gestire 4 canali in HD se ne gestiscono 1 a malapena e in più aggiungo che da due settimane (credo in tutta Italia e non solo nella mia regione)Rai3 dopo le 23.30 e per tutta la notte per chi possiede ancora un televisore 4:3,fa vedere i programmi 16:9 senza letterbox e quindi sul televisore in 4:3 il programma si vede"schiacciato".MA E' MAI POSSIBILE CHE NESSUNO IN RAI SE NE ACCORGE DOPO BEN DUE SETTIMANE??Mah, ho letto, ho letto, ma mi riesce obiettivamente difficile immaginare passare dalla disastrosa situazione attuale (l'omino che switcha, rai sport che si vede peggio di un vhs, il solo tg2 in 16:9, formato 4:3 letterbox ancora largamente in voga, ecc. ecc.) ad avere ben quattro canali in hd (al limite ne avrei preferito uno con palinsesto interamente in nativo, più uno per lo sport in diretta)... dovrebbe cambiare tutto, ma radicalmente ... e su questo rimango scettico. Tutto qua.
Comunque, staremo a vedere, felicissimo di essere smentito, ci mancherebbe ...
probabilmente è un problema locale...MA E' MAI POSSIBILE CHE NESSUNO IN RAI SE NE ACCORGE DOPO BEN DUE SETTIMANE??![]()
Si ma locale o nazionale non penso sia normale una cosa del genere.Nessuno guarda nei monitor,controlla in circa 2 settimane e risolve il problema??probabilmente è un problema locale...
non vedo il problema..... dovrebbero fare così come standard per tutto !!! tanto chi ha ancora un 4:3 non nota la differenzaper chi possiede ancora un televisore 4:3,fa vedere i programmi 16:9 senza letterbox e quindi sul televisore in 4:3 il programma si vede"schiacciato".MA E' MAI POSSIBILE CHE NESSUNO IN RAI SE NE ACCORGE DOPO BEN DUE SETTIMANE??![]()
Non sono d'accordo...
Ciò che è in 4:3 è giusto che vada in 4:3 e ciò che è in 16:9 è giusto che vada in 16:9... anche nel 3013...![]()
![]()
Si ma locale o nazionale non penso sia normale una cosa del genere.Nessuno guarda nei monitor,controlla in circa 2 settimane e risolve il problema??