Discussioni sui canali Rai HD

Una vera vergogna ,hanno staccato sul telefilm segando il mondiale di nuoto mentre si stava ancora commentando.Si devono veramente vergognare.:mad::eusa_naughty:

l'errore l'ha fatto l'omino perché non ha switchato su rai2 dopo la sigletta di chiusura lasciando invece il feed HD. Bizzotto l'ha detto chiaramente che avrebbero continuato solo su rai sport1. ha detto "salutiamo i telespettatori di rai2, continuiamo su rai sport1.
non hanno segato niente perché quel commento "segato" non doveva andare in onda su rai2.

credo che questo accade magari non per la competenza di chi lavora,ma del fatto che devono saltare da un programma di sport,a una serie tv,a un concerto,a un film, perchè anche noi non siamo perfetti....ma forse questi inconvenienti si notano perchè sono televisivi,ma che arrivino sti cavolo di 3 reti in hd,poi perchè noi che riceviamo rai hd ,dobbiamo tenere a mente cosa e quando e se trasmettono qualcosa?ma che senso ha???magari tirassero un pò sui compensi e quello che hanno lo investino nelle infrastrutture ,anche perchè di certi programmi e magari di certi conduttori per magari un certo periodo,se ne potrebbe anche fare a meno o no...

Nonostante tutto, complimenti alla Rai per l'integrale trasmissione del Tour in HD. Un trattamento del genere nemmeno per il Giro (si dimenticarono di trasmettere due tappe).

Il problema è che il canale RaiHD, per motivi a me misteriosi (ma se qualcuno li conosce, che li pubblichi pure), prevede il simulcast solo dalle 3 reti generaliste, e non anche dai canali RaiSport. A quanto ho potuto constatare, l'unica eccezione è il simulcast con Rai5 per la diretta dalla Scala.
Mah..

Il problema è che il canale RaiHD, per motivi a me misteriosi (ma se qualcuno li conosce, che li pubblichi pure), prevede il simulcast solo dalle 3 reti generaliste, e non anche dai canali RaiSport. A quanto ho potuto constatare, l'unica eccezione è il simulcast con Rai5 per la diretta dalla Scala.
Mah..
e con questo hanno segato il finale dei tuffi:mad:

Comunque è davvero un peccato che il mondiale di nuoto su Rai 2 ci passi cosi poco :(

Mah..
E a questo punto mi chiedo se il prossimo Palio di Siena(che andrà in onda su Rai 5)sarà anche su Rai HD :eusa_think:

Mah..
I motivi sono le emissioni analogiche dei Rai Sport.

Indietro
Alto Basso