Entro l'estate... e poi si è parlato di autunno
In teoria entro fine anno dovrebbero arrivare. Dove e come ancora non si sa 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comuque è un vero peccato,sarebbe stato un bel esperimento rai sport 1 in hd.Io non capisco proprio i problemi che ha la rai a mandare in hd i programmi nativi in onda.
... e dai, su, lasciamoli lavorare, dopotutto è soltanto dal 1990 che è iniziata la sperimentazione dell'hd in rai ...
Quindi niente Under the Dome...
Una vera vergogna ,hanno staccato sul telefilm segando il mondiale di nuoto mentre si stava ancora commentando.Si devono veramente vergognare.![]()
Intanto, a Barcellona personalizzate, grafica e replay italiani in HD! Ottima cosa!![]()
oggi doppio collegamento su rai2. alle 14 e alle 17.20. buono.
C'e' la finale del trampolino da 1m con la nostra Tania Cagnotto (alle 14)![]()
e con questo hanno segato il finale dei tuffiIl problema è che il canale RaiHD, per motivi a me misteriosi (ma se qualcuno li conosce, che li pubblichi pure), prevede il simulcast solo dalle 3 reti generaliste, e non anche dai canali RaiSport. A quanto ho potuto constatare, l'unica eccezione è il simulcast con Rai5 per la diretta dalla Scala.
Mah..
E a questo punto mi chiedo se il prossimo Palio di Siena(che andrà in onda su Rai 5)sarà anche su Rai HDIl problema è che il canale RaiHD, per motivi a me misteriosi (ma se qualcuno li conosce, che li pubblichi pure), prevede il simulcast solo dalle 3 reti generaliste, e non anche dai canali RaiSport. A quanto ho potuto constatare, l'unica eccezione è il simulcast con Rai5 per la diretta dalla Scala.
Mah..
e con questo hanno segato il finale dei tuffi![]()
I motivi sono le emissioni analogiche dei Rai Sport.Il problema è che il canale RaiHD, per motivi a me misteriosi (ma se qualcuno li conosce, che li pubblichi pure), prevede il simulcast solo dalle 3 reti generaliste, e non anche dai canali RaiSport. A quanto ho potuto constatare, l'unica eccezione è il simulcast con Rai5 per la diretta dalla Scala.
Mah..