Discussioni sui canali Rai HD

Ovviamente la RAI si guarda bene dal trasmettere il concerto di capodanno da Vienna in HD: molto meglio trasmettere il film di Haidi upscalato...al peggio non c'è limite! C'è solo da sperare che sia integrale...in ogni caso io l'ho registrato dalla ZDF!

Ovviamente la RAI si guarda bene dal trasmettere il concerto di capodanno da Vienna in HD: molto meglio trasmettere il film di Haidi upscalato...al peggio non c'è limite! C'è solo da sperare che sia integrale...in ogni caso io l'ho registrato dalla ZDF!

E' su RaiHD2 sul satellite

Ciao

La rai trasmetteva da Venezia... Costa di meno ;) e anche la grande Zdf ha trasmesso da berlino, altro che Vienna. Almeno così ho capito cercando sul loro sito.

stendiamo un vielo pietoso per la qualità di Napoli Prima e Dopo ... ok non è hd nativo ma anche come upscale è ORRENDO

Indietro
Alto Basso