Discussioni sui canali Rai HD

È un momento storico!! Comunque, per curiosità... Qualcuno sta vedendo RaiSport2 normale? Beneficia di un aumento di bitrate??

si infatti per un paio di minuti è rimasto il rai3HD..evidentemente non lo avevano ancora pronto, una novità anche per loro:D

ena5etup.jpg

Per chi non l'avesse visto :)

Per quanto riguarda il bitrate di RaiSport2 ci ho fatto un salto.. non mi sembrava male l'immagine ;) Però @feder94 non saprei dirti se fosse migliore del solito non seguendo quasi mai il canale..

Inviato con Tapatalk 2

Allora è ora che sul sat venga attivato Rai Sport HD. Dimostrazione che è tutto pronto... Manca solo il canale... Ma sul sat c'era Rai Sport 2 HD? O è rimasta Rai 3 in HD?

Ma è stato un evento sporadico per via della cerimonia di apertura o trasmetteranno tutte le gare su Rai HD???

Allora è ora che sul sat venga attivato Rai Sport HD. Dimostrazione che è tutto pronto... Manca solo il canale... Ma sul sat c'era Rai Sport 2 HD? O è rimasta Rai 3 in HD?

Noi che siamo più belli avevamo il Tg3 in 4:3 pillarbox ;)

Ma l'hai visto "live" o ti basi sulla foto? Perchè la foto non l'ho fatta benissimo e sembrano più attaccati di quanto non siano veramente ;)
Ma di sicuro la distanza è meno della metà di quella tra Sport e 2.. se fossero uguali sarebbe troppo distanziato secondo me

Inviato con Tapatalk 2

Sul Facebook di Rai Sport c'è scritto che si Tivusat la diretta in Hd delle paralimpiadi è sul ch. 101. È vero?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso