AverageItalian
Digital-Forum Gold Master
Vuoi vedere che non trasmetteranno il Tour perché devono mandare la telenovela Legàmi?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, assolutamente no.. tutto registrato![]()
a sto punto mi viene il dubbio che fosse upscalato su TivùSat!
La qualità che ho visto io non solo non era da HD, ma era mille volte inferiore a quella che di solito hanno le fiction di Rai 1 o le riprese da studio dei mondiali.. boh.
è la stessa cosa che dissi io una volta ma qualcuno mi smentì...Rai HD, quando trasmette Rai 1-2-3, non fa che collegarsi a uno dei tre canali che da quasi un anno sono in onda via satellite.
perche aveva ragione l emissione è un altra...e il logo viene aggiunto volta per volta, mi ricordo per le paraolimpiadi, la cerimonia di apertura andò su rai3 e raiHD, ad un certo punto prosegui su rai sport, e quando fini il collegamento su rai 3, su rai hd non c e stato nessuno stacco, anzi è rimasto il logo rai3HD, per ancora qualche minuto e poi lo cambiarono con quello di raisport, ripeto senza nessuno stacco...è la stessa cosa che dissi io una volta ma qualcuno mi smentì...![]()
perche aveva ragione l emissione è un altra...e il logo viene aggiunto volta per volta, mi ricordo per le paraolimpiadi, la cerimonia di apertura andò su rai3 e raiHD, ad un certo punto prosegui su rai sport, e quando fini il collegamento su rai 3, su rai hd non c e stato nessuno stacco, anzi è rimasto il logo rai3HD, per ancora qualche minuto e poi lo cambiarono con quello di raisport, ripeto senza nessuno stacco...
Tour non trasmesso per dare la priorita a linea blu e alla telenovela in HD. Vergogna RAI!
Si decidessero ad aprire RAI Sport HD, altro che 4K ...
Veramente ci sono. Sul satellite.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Questa è la sezione DTT e io mi riferivo a quello!Veramente ci sono. Sul satellite.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Questa è la sezione DTT e io mi riferivo a quello!