Discussioni sui canali Rai HD

Io a Catanzaro li prendo benissimo con ottima potenza.. Anche se servono a poco.. Preferivo ci mettessero un raisport HD almeno trasmettevano la word league di volley in hd

Segnalo, per stasera, la replica in HD della fiction "Questo nostro amore".
In un periodo televisivamente abbastanza morto mai viste tante emissioni in HD.

La Rai che interrompe l'HD del Tour in diretta a 5 Km dall'arrivo per trasmettere le chiacchiere di dribbing mondiale! :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
Sti imbecilli mi stanno facendo rimpiangere Bulbarelli!
I tagli li devono fare belli grossi! Tutti a casa devono andare! Manco la cassa integrazione gli devono dare!

Dove sono i fanboy della Rai adesso? Cosa dicono?

Cavolo! Spero proprio di no!
Gli altri anni è stato mandato!
Il motivo per cui non hanno mandato il Tour sabato in HD, l'ho spiegato io in questo post:
http://www.digital-forum.it/showthr...ogrammazione&p=4039130&viewfull=1#post4039130

Invece ieri è andato tutto il Tour su Rai 3HD fino alle 18.15 circa, come avevo sperato nel post qui sopra. ;)

Oggi è cominciato in HD quando è iniziato su Rai 3, ma alle 17 è passato su Rai 2 troncando di botto la gara quando mancavano ancora 5 km. :sad:
Così sono ritornato su Raisport 2 per continuare a vedere il Tour. :eusa_whistle:

Infatti penso che credevano che la tappa sarebbe arrivata prima delle 17, altrimenti se sapevano del ritardo, non avrebbero mandato il Tour su Rai HD come hanno fatto sabato. :evil5:

Non si tratta di essere fanboy...
Hanno semplicemente scelto di mandare in onda un contenuto che fino a oggi è sempre andato in onda in HD nativo.
Qualcuno da scontentare ci sarà sempre finchè sul dtt ci sarà un solo canale HD. E finchè sul dtt/sat non decideranno di far partire come si deve i canali HD con i contenuti in HD Nativo questi problemi ci saranno sempre soprattutto ora che pian pianino i contenuti in HD iniziano a essercene sempre di più ;)

un pò in ritardo rispetto all inizio su rai tre...ecco il tour de france su raiHD
Infatti prima l'HD era su Rai 1 e per questo è cominciato in ritardo su Rai 3, ma hanno fatto apposta una pausa su Rai 3 e Raisport 2 per permettere l'ingresso di Rai HD. ;)

Solo che alle 17 non hanno fatto nessuna pausa e hanno troncato il collegamento su Rai 3 HD (come è stato scritto nei post precedenti) senza avvertire nessuno, come se nessuno guardasse il Tour su Rai HD. :eusa_wall: :eusa_wall:

Hanno semplicemente scelto di mandare in onda un contenuto che fino a oggi è sempre andato in onda in HD nativo.
Infatti si saranno pentiti che ieri hanno tralasciato Dribbling Mondiale per trasmettere il Tour. :lol:

Così oggi hanno accontentato quelli di Dribbling Mondiale, ma hanno scontentato quelli del Tour. :sad:

No, scusa eh... ma non ha alcun senso logico, avendo UN SOLO canale HD a disposizione, preferire le inutili chiacchiere sul mondiale alla diretta di una manifestazione sportiva.
Avessero trasmesso la Formula 1, avrei anche capito, ma le chiacchiere sul mondiale! A cosa serve vedere i faccioni dei giornalisti Rai in HD?

No, no... si tratta proprio di essere fanboy.

Infatti si saranno pentiti che ieri hanno tralasciato Dribbling Mondiale per trasmettere il Tour. :lol:
Chi si è pentito? Chi le segue le chiacchiere in HD?

Ah, già che ci siamo... avete idea del pubblico delle telenovela Legàmi? Ebbene, c'è qualche casalinga che lo guarda in HD? Le casalinghe sanno cos'è l'HD?
La priorità in un servizio pubblico è una telenovela al posto di un evento sportivo in diretta?

Ragazzi allora la tappa da epg sia rai che eurosport doveva finire alle 16e30 , qualche "dipendente" rai non ha visto che ancora la tappa non era arrivata e hanno attuato lo switch..
Ovviamente stiamo parlando di rai ;)

Indietro
Alto Basso