Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io a Palermo li prendo tutti e tre![]()
Tranquillo soni solo 4 ripetotori sperimentali, io in provincia di Catania non li prendoOh, com'è che stavolta il sud prevale sul nodd ?
Mica giusto è ...
Qui al nodd nulla si vede![]()
Su due satelliti, tra l'altro![]()
Tanto DVB-S o DVB-S2 poco cambia... Ricevitori DVB-S HD non ce ne sono quindi...Come 2 satelliti? Cmq solo in DVB-S2?
Tanto DVB-S o DVB-S2 poco cambia... Ricevitori DVB-S HD non ce ne sono quindi...![]()
Il motivo per cui non hanno mandato il Tour sabato in HD, l'ho spiegato io in questo post:Cavolo! Spero proprio di no!
Gli altri anni è stato mandato!
Infatti prima l'HD era su Rai 1 e per questo è cominciato in ritardo su Rai 3, ma hanno fatto apposta una pausa su Rai 3 e Raisport 2 per permettere l'ingresso di Rai HD.un pò in ritardo rispetto all inizio su rai tre...ecco il tour de france su raiHD
Infatti si saranno pentiti che ieri hanno tralasciato Dribbling Mondiale per trasmettere il Tour.Non si tratta di essere fanboy...
Hanno semplicemente scelto di mandare in onda un contenuto che fino a oggi è sempre andato in onda in HD nativo.
No, scusa eh... ma non ha alcun senso logico, avendo UN SOLO canale HD a disposizione, preferire le inutili chiacchiere sul mondiale alla diretta di una manifestazione sportiva.Non si tratta di essere fanboy...
Hanno semplicemente scelto di mandare in onda un contenuto che fino a oggi è sempre andato in onda in HD nativo.
Chi si è pentito? Chi le segue le chiacchiere in HD?Infatti si saranno pentiti che ieri hanno tralasciato Dribbling Mondiale per trasmettere il Tour.![]()