alexsandro31
Digital-Forum Friend
Ho detto in generale non mi riferivo al telefilm Last Cop.Ma per favore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho detto in generale non mi riferivo al telefilm Last Cop.Ma per favore
Meglio il sangue o i programmi "alla Canale 5" che contribuiscono solo ad ampliare la sconcertante ignoranza del popolo italiano, che ormai ha raggiunto un livello di stupidità al limite del ridicolo?Se si vedono troppe scene cruenti hanno fatto bene a censurare.In prima serata avolte c'è troppa violenza e sangue.
quello dei delfini è stato abbastanza buono. ma non stratosferico come la scorsa settimana sulla Francia ..un po meno quello delle mura Aureliane di Roma di Alberto Angela..Ma secondo voi Super Quark è in HD? A me sembra proprio di no..... almeno questo documentario adesso in onda sui delfini.
Sui canali HD quei banner solitamente non si vedonoProbabilmente stanno facendo dei test cosi da farli apparire pure li
![]()
Ma secondo voi Super Quark è in HD? A me sembra proprio di no..... almeno questo documentario adesso in onda sui delfini.
Mi auto quoto.........................allora il primo docu sui delfini era upscalato, tanto che non è apparsa neanche una volta la scrittina del canale ch.501 (su Rai1 SD) mentre il resto (da quando sono andati in onda dallo studio) era HD. E da allora è apparsa la scrittina. Secondo me si sono dimenticati inizialmente l'HD. Niente di eccezionale, per me, comunque. Leggendo i commenti del''altra puntata, sinceramente, mi aspettavo qualcosa di straordinario e sono restata delusa come al solito.
La fiction è del 2006 ed è 4:3.. se il 4:3 è letterbox (quindi con bande nere sopra e sotto), su RaiHd sarà sicuramente windowbox, visto che la Rai non è solita operare zoom e tagli per adattare il 4:3 LB al 16:9Appare anche quello di Rai.tv.
Per me sono fatti bene. Il problema è che questo tipo di pubblicità mi infastidisce parecchio.
Comunque visto che pubblicizzano tanto la fiction su bartali, verrà trasmesso in 4:3 letterbox ( ho letto che si chiama window-box mi sembra ) come don matteo alla mattina?
Vi prego ditemi di no, altrimenti è inutile pubblicizzare un pugno negli occhi...
QUOTO! sul mio 46 era uno spettacolo per gli occhi, uno dei migliori HD che abbia mai visto, chi pensa che sia upscalato o ha le fette di prosciutto sugli occhi o guarda da un 20 pollici a 4 metri di distanza con la nitidezza a zeroIl documentario sui delfini l'ho visto ed era chiaramente hd nativo
QUOTO! sul mio 46 era uno spettacolo per gli occhi, uno dei migliori HD che abbia mai visto, chi pensa che sia upscalato o ha le fette di prosciutto sugli occhi o guarda da un 20 pollici a 4 metri di distanza con la nitidezza a zero![]()
QUOTO! sul mio 46 era uno spettacolo per gli occhi, uno dei migliori HD che abbia mai visto, chi pensa che sia upscalato o ha le fette di prosciutto sugli occhi o guarda da un 20 pollici a 4 metri di distanza con la nitidezza a zero![]()