Discussioni sui canali Rai HD

A me e' parso discreto ma nulla di eccezionale, soprattutto sul 32" dove comunque l'ho vista su rai 1hd tivusat, forse un po' meglio sui due 19" su rai 1 hd del dtt.

Sara' forse questione di tv!:eusa_think:

Comunque la qualita' di rai 1 sd, invece, era veramente pietosa, a livello degli streaming piu' scarsi, pieno di artefatti!

Non solo una schifezza nel video ma anche nel commento e nell'audio che ha avuto echi e salti muti.:sad:
Speriamo migliori nel secondo tempo.
Per audio e video io direi le inquadrature e i commenti... Pro napoli o Antijuve come uno vuole... Addirittura Franco lauro nell'intervallo tra il primo e secondo tempo regolamentare stava per 1-1.
Ho detto tutto...

Per me per quanto riguarda la Supercoppa era sicuramente in HD nativo, ma non dei migliori, anzi per me mediocre, i colori erano spenti e freddi, soprattutto c'era un effetto immagine bluastra che dava molto fastidio e questo l'ho notato su due televisori diversi, un Samsung al Plasma di un pò di tempo fa, e su uno Sharp Aquos LCD ancor più datato. Andando invece in un piccolo OT, per quanto riguarda il lavoro giornalistico della Rai a me invece è parso abbastanza equilibrato, anche se a mio parere a volte Alberto Rimedio era un pò prolisso e noioso nel commento, oltre al fatto che non c'era commento tecnico, però almeno dell'altro lato finalmente la Rai si è comportata bene evitando cambi di rete e posticipando la messa in onda del Tg1 alla fine della Supercoppa per poi continuare con il post-partita su Rai Sport 1.

Concerto natalizio da Assisi in HD, ad eccezione di una sola delle telecamere, che si vuole "distinguere" dalle altre... :)

Indietro
Alto Basso