Discussioni sui canali Rai HD

Ho visto che stasera verso mezzanotte c'è "aspettando stanotte a Firenze", immagino anteprima del "primo programma girato in 4k" della rai. Mi auguro che sia in HD. ci darò un'occhiata.

Qualcuno potrebbe spiegarmi secondo quale logica su Rai hd non va la partita?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Non se le caga più nessuno la Nazionale, per la prima volta su Rai2 (tra'altro) dopo non so quanto tempo
Se fossi come dici tu,allora meglio non trasmetterla,lasciarla a chi sa trattare degnamente i diritti che acquista,non ha il minimo senso trasmettere in pseudo hd un programma con spezzoni in bianco e nero e un approfondimento politico.Poi si lamentano se la Rai e' sommersa di critiche,un bambino di 3 anni farebbe meglio

Ha perso appeal la Nazionale, però l'HD avrebbero dovuto garantirlo pure se giocava in amichevole contro il 'Vatteneapesca"...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Se fossi come dici tu,allora meglio non trasmetterla,lasciarla a chi sa trattare degnamente i diritti che acquista,non ha il minimo senso trasmettere in pseudo hd un programma con spezzoni in bianco e nero e un approfondimento politico.Poi si lamentano se la Rai e' sommersa di critiche,un bambino di 3 anni farebbe meglio

L'hanno snobbata sicuramente alla Rai questa partita, l'hanno mandata su Rai2 e RaiHD è rimasto su Rai1

Sì decidessero ad estendere la copertura del Mux 5 e si risolverebbero questi problemi secondo me..

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso