Elisante
Digital-Forum Silver Master
Ho visto che stasera verso mezzanotte c'è "aspettando stanotte a Firenze", immagino anteprima del "primo programma girato in 4k" della rai. Mi auguro che sia in HD. ci darò un'occhiata.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno potrebbe spiegarmi secondo quale logica su Rai hd non va la partita?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Se fossi come dici tu,allora meglio non trasmetterla,lasciarla a chi sa trattare degnamente i diritti che acquista,non ha il minimo senso trasmettere in pseudo hd un programma con spezzoni in bianco e nero e un approfondimento politico.Poi si lamentano se la Rai e' sommersa di critiche,un bambino di 3 anni farebbe meglioNon se le caga più nessuno la Nazionale, per la prima volta su Rai2 (tra'altro) dopo non so quanto tempo
Se fossi come dici tu,allora meglio non trasmetterla,lasciarla a chi sa trattare degnamente i diritti che acquista,non ha il minimo senso trasmettere in pseudo hd un programma con spezzoni in bianco e nero e un approfondimento politico.Poi si lamentano se la Rai e' sommersa di critiche,un bambino di 3 anni farebbe meglio
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ma che cavolo devi vedere in hd i nei di Vespa,oppure le percentuali?Evidentemente ritengono più importante lo speciale politico