sampei45
Digital-Forum Gold Master
Dalla fine delle Olimpiadi Rai Sport 2 tornerà ad essere un mero simulcast di Rai Sport 1fino al suo spengimento.
Ricapitolando, quale sarà la data definitiva dello spegnimento di Rai Sport 1? Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dalla fine delle Olimpiadi Rai Sport 2 tornerà ad essere un mero simulcast di Rai Sport 1fino al suo spengimento.
Una domanda, alla fine delle olimpiadi (e non paralimpiadi) Rai 2 continuerà solo nella versione SD o rimarrà fino a Settembre (fine paralimpiadi) anche in HD? E dal mattino fino alle ore 1,30 di notte cosa trasmetterà, la solita programmazione o per tutta la giornata ci saranno le repliche sportive?
Ieri lo hanno fatto vedere, quindi credo anche oggiScusate se ho sbagliato il 3-d, volevo sapere se stasera sui canali rai faranno vedere lo sport BMX?? Grazie
WP 8S
Una domanda, alla fine delle olimpiadi (e non paralimpiadi) Rai 2 continuerà solo nella versione SD o rimarrà fino a Settembre (fine paralimpiadi) anche in HD? E dal mattino fino alle ore 1,30 di notte cosa trasmetterà, la solita programmazione o per tutta la giornata ci saranno le repliche sportive?
Non ti nascondo che ci avevo fatto la bocca buona a Rai 2 in HD...Rai 2 da lunedì prossimo riprenderà la sua regolare programmazionesolo in SD, sul canale 501 sarà ripristinato molto probabilmente Rai HD (quindi con il mix dei 3 canali). Le dirette delle Paraolimpiadi (dalle 14 alle 4) saranno solo su Rai Sport 1 canale 57 (anche in HD sul canale 557)
Anch'io, avevo spostato Rai 2 HD sul canale 2Non ti nascondo che ci avevo fatto la bocca buona a Rai 2 in HD...![]()
No io no però non mi sarebbe dispiaciuto...Anch'io, avevo spostato Rai 2 HD sul canale 2
Inviato da mTalk
Rai 2 da lunedì prossimo riprenderà la sua regolare programmazionesolo in SD, sul canale 501 sarà ripristinato molto probabilmente Rai HD (quindi con il mix dei 3 canali). Le dirette delle Paraolimpiadi (dalle 14 alle 4) saranno solo su Rai Sport 1 canale 57 (anche in HD sul canale 557)
Grazie per avermi risposto.Toglieranno pure l'HD su Rai Sport 2?
A proposito che notizie si hanno notizie sul VHF 11?Che peccato. Rai Sport 2 Hd sarebbe potuta diventare Rai 2 Hd. Così sarebbe rimasto su Uhf 40 Rai 1 Hd e Rai Sport 1 Hd, in attesa dell'accensione di Vhf 11.