Discussioni sui canali Rai HD

Ho l'impressione che molte persone memorizzeranno i 3 HD Rai sulle posizioni 1,2 e 3 e forse sarà un po' penalizzata la Tgr

Secondo me la discussione dovrebbe rimanere aperta modificando semplicemente il titolo in "canali Rai HD" oppure "Rai 1, Rai 2, Rai 3 HD"

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Il fatto che producano i TGR in HD per voi significa automaticamente che in ogni sede abbiano l'emissione per un secondo (o terzo per Friuli e Trentino) canale, addirittura in HD, e che mettendo Rai 3 HD sul mux 1 questo vedrebbe gestito dalle varie sedi regionali? Secondo me la state facendo troppo semplice, come al solito...

[Citofonare sede di Bologna :badgrin:]

Il fatto che producano i TGR in HD per voi significa automaticamente che in ogni sede abbiano l'emissione per un secondo (o terzo per Friuli e Trentino) canale, addirittura in HD, e che mettendo Rai 3 HD sul mux 1 questo vedrebbe gestito dalle varie sedi regionali? Secondo me la state facendo troppo semplice, come al solito...

[Citofonare sede di Bologna :badgrin:]

Se in Rai fossero organizzati la cosa non sarebbe così difficile, poi come sostengo da sempre a mio parere Rai 3 dovrebbe essere per metà programmazione regionale e per metà nazionale

Ieri sera ho notato che RaiSport 1 HD ha i sottotitoli mentre Rai HD no,come mai?

Pensare che nel rinnovamento abbiano incluso la gestione del canale HD non è tanto farla facile quanto farla sensata.

Poi con la Rai tutto può essere, anche che lunedì arrivi su scala nazionale una versione di Rai 3 epurata dai contenuti regionali.
Non potranno neanche publicizzarla a dovere, altrimenti chi li sente poi i sindacati.

Ah interessante :) Non era mai stato segnalato, e curioso questa cosa della pagina 774... Peccato che sul SAT al momento non ci siano ne sul canale sd, ne sul canale HD...

No,i sottotitoli sono sempre sulla pagina 777 ma la notizia sta sulla pagina 774 forse mi son spiegato male prima

Giorno, è appena uscita questa notizia
Cambieranno i mux? Perchè io da Valcava non ho il multiplex rai 5 quindi non prendo quei 2 canali e vorrei capire se vado a perdere anche l'unico canale HD rai che ho sempre avuto.

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso