Roy Ken Robryk
Digital-Forum Junior Plus
Niente televideo sugli hd, come per mediaset?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sìniente televideo sugli hd, come per mediaset?
Io dall'1 al 7 ho sostituito tutte gli sd con gli HDLi lascerò al 500 e oltre io...![]()
sono abituato agli HD a lcn elevatissime
Si!Niente televideo sugli hd, come per mediaset?
Una cosa del genere la puoi fare se tutti i Mux hanno la stessa identica copertura. Cosa quindi assolutamente non possibile vista la situazione attuale dei Mux Rai. Ci sarebbe il rischio che qualcuno si ritrovi i canali HD sulle prime tre posizioni, ma avendo segnale scadente non vedrebbero più nulla, andando così nel panico più totaleAvrebbero forse dovuto avere un po' più di coraggio mettendo lo stesso ID Lcn per i canali sd e hd in modo da fare chiedere al televisore o decoder di selezionare il canale per le posizioni da 1 a 3
Parere sui 3 HD?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Credo bisogna aspettare stasera o un programma in hd prima di esprimere un giudizio...
Che sono tutto tranne HD. Il bitrate (sopratutto il 2-3) è talmente basso che risulta veramente un SD di poco migliorato.
Parere sui 3 HD?
Parere sui 3 HD?
Concordo, io ho visto poco e niente, aspetto un film...Credo bisogna aspettare stasera o un programma in hd prima di esprimere un giudizio...
Video
ID : 533 (0x215)
Menu ID : 8593 (0x2191)
Format : AVC
Format/Info : Advanced Video Codec
Format profile : High@L4
Format settings, CABAC : Yes
Format settings, ReFrames : 3 frames
Format settings, GOP : M=4, N=16
Codec ID : 27
Duration : 42mn 19s
Bit rate : 5 814 Kbps