rob7417
Digital-Forum Platinum Master
Eleonora BoiOT: ieri a Quelli che il Calcio, in veste di tifosa del Cagliari, presente Roberta Boi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eleonora BoiOT: ieri a Quelli che il Calcio, in veste di tifosa del Cagliari, presente Roberta Boi.
Ora Sport Due senza logo... Vediamo se spunta fuori la scritta Marcopolo o no...![]()
scusate ma xche continuate a paragonare SPORTITALIA con gli attuali SPORT 1/2/3 ???
qual'è il termine di paragone???
i primi erano canali guardabili ed avevano un senso di esistere . . . . . i nuovi anche se li chiudessero nessuno se ne accorgerebbe, non credo che ci sia gente che guarda quei canali, cioe non trasmettono nulla di SPORT !!!!
qualcuno parlava di perdita dei diritti ecc ecc, ma cosa centra questo con trasmettere un programma in uno studio "fatiscente", ma anche quel logo LTSPORT sembra il simbolo di tecnonocasa, e fa proprio schifo, personalmente io guardavo Sporitalia 1 quando facevano le trasmissioni Criscitiello e Pedulla (i vari approfondimenti, calcio e mercato ecc) e vedevo quasi fisso sulla TV SportItalia 24 (canale a mio avviso utilissimo)
ora ditemi voi che siete piu informati va bene che qst LT ITALIA è appena nata, ma possibile che faccia cosi schifo???
(ps ma secondo voi loro lo sanno che fanno schifo o si pensano pure che so belli??)
la vecchia SI avrebbe trasmesso il mondiale per club...se esistesse ancora
io parlo quella di 10 anni fa'Non ne sarei così sicuro.
..noi al contrario di te che parli per evidente antipatia(sarai un ex dipendente o quant altro),poiche un odio e cattiveria cosi se nò, non hanno nessun altro motivo, aspettiamo prima di vedere e poi di sparare contro..sei tu e il compagno di merende longoni, che ragionate molto male, risultando essere pedanti e ridicoliTutto esatto ma a quanto pare qua sul forum leggo di gente che considera questi canali del cavolo INSULSI come canali che avranno un successo esagerato sul DTT e TIVUSAT. Vai a capire come ragiona la gente
PS: si fanno schifo e pure tanto e si se la tirano e pure tanto
..noi al contrario di te che parli per evidente antipatia(sarai un ex dipendente o quant altro),poiche un odio e cattiveria cosi se nò, non hanno nessun altro motivo, aspettiamo prima di vedere e poi di sparare contro..sei tu e il compagno di merende longoni, che ragionate molto male, risultando essere pedanti e ridicoli
guarda, thesis, io spero proprio che ti possano smentire al più presto per non doverti più "sentire"..
chi vivrà, vedrà.. una cosa è certa: tu sei uno di quelli che io definisco "gufi".. è quello che stai facendo. Il perché non lo so, ma di certo non ti fa onore.Beh non succederà sono destinati a morte certa assieme a tutti gli altri canali del gruppo
10 anni mica son così pochi...come metro di giudizio non credo tenga moltoio parlo quella di 10 anni fa'