Discussioni sui canali SPORT LT MEDIA [Sport Uno, Sport Due, Sport Tre]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..noi al contrario di te che parli per evidente antipatia(sarai un ex dipendente o quant altro),poiche un odio e cattiveria cosi se nò, non hanno nessun altro motivo, aspettiamo prima di vedere e poi di sparare contro..sei tu e il compagno di merende longoni, che ragionate molto male, risultando essere pedanti e ridicoli
We fanciullo occhio con le parole,che,se inizi a insultare poi parto io chiaro?

dalla pagina facebook
INFORMAZIONE PER TUTTI GLI APPASSIONATI DI WWE - RAW.
CON DISPIACERE DOBBIAMO ANNUNCIARE CHE VISTA L'IMPOSSIBILITA' DI DEFINIRE UN ACCORDO CON I DISTRIBUTORI (INFRONT ITALIA) E PRODUTTORI - DOPO DUE MESI DI TIRA E MOLLA E DOPO AVERE ACCETTATO CONDIZIONI E COSTI - E PERTANTO DI DARE TEMPI E MODI CERTI DI FORNITURA RINUNCIAMO ALLA TRATTATIVA.
SI INFORMA CHE PERTANTO NON CI SARA' ALCUN CONTENUTO WWE SUI NOSTRI CANALI CON BUONA PACE DI TUTTI. ARGOMENTO CHIUSO.
INVITO INOLTRE A NON RICHIEDERE ALTRE INFORMAZIONI CHE NON CI SONO E NON CI SARANNO.

Fancuffia! Da appassionato di wrestling, mi sarebbe piaciuto. Ora spero in Cielo.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Sembra che la cosa fosse ormai fatta. Ma a causa del fatto che sul SAT il canale sia FTA, e a causa dello streaming il tutto sia "saltato".

Ora... è stata una loro scelta. Ma nel caso per il SAT bastava criptare in NAGRA e nello streaming mettere semplicemente un "cartello". Loro scelta vabbè... ;)

sono in trattative per comprare il torneo di briscola che fanno al bar dove vado io , pero vogliono lo sconto

Sembra che la cosa fosse ormai fatta. Ma a causa del fatto che sul SAT il canale sia FTA, e a causa dello streaming il tutto sia "saltato".

Ora... è stata una loro scelta. Ma nel caso per il SAT bastava criptare in NAGRA e nello streaming mettere semplicemente un "cartello". Loro scelta vabbè... ;)

Ma non raccontiamo frottole. Non hanno soldi, è cosi difficile da capire?

E tu hai le prove? O sparli tanto per farlo?
Quel che ho scritto sopra e che hanno detto loro ci sta benissimo come causa.

In effetti quando si hanno canali sportivi... è difficile tenerli FTA senza nessuna codifica se vuoi eventi...

Per me l'unico che rimarrà a fatica in piedi sarà sport uno
Spero per loro che vada benissimo,ci mancherebbe,ma la vedo durissima con i tempi di oggi..

E tu hai le prove? O sparli tanto per farlo?
Quel che ho scritto sopra e che hanno detto loro ci sta benissimo come causa.

In effetti quando si hanno canali sportivi... è difficile tenerli FTA senza nessuna codifica se vuoi eventi...

Sparlo? Ma li vogliamo mettere 10 euro in un evento sportivo live che non sia scapoli vs ammogliati?
Ma che chiudano al più presto e mattano fine a questo scempio.
Televisione spazzatura e basta

ale ma sul sat non sono su tivusat? quindi che problema c'era? e per lo streaming si sarebbe visto con abbonamento; sicuramente non si saranno accordato per le cifre; o non ci sia stata una trattativa reale :(;

p.s. al posto della briscola preferisco il poker :D

Non ne sono sicuro,ma alcuni programmi della wwe vanno in chiaro tranquillamente sul satellite.E poi ai tempi di smackdown andava sul satellite in chiaro..e poi la stessa pagina facebook aveva detto che trattavano per raw international,main event(e qui ci può stare)e nxt qui non ci puo stare visto che esiste solo una versione ed quella che fino al 2015 è su sky.

ale ma sul sat non sono su tivusat? quindi che problema c'era? e per lo streaming si sarebbe visto con abbonamento; sicuramente non si saranno accordato per le cifre; o non ci sia stata una trattativa reale :(;

p.s. al posto della briscola preferisco il poker :D

Hanno solo la numerazione. Ma sono FTA e ricevibili con qualsiasi ricevitore satellitare, quindi anche all'estero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso