Discussioni sui canali SPORT LT MEDIA [Sport Uno, Sport Due, Sport Tre]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh Gennaio(fine presunta della fase test)si avvicina...evidentemente
avevano buttato l'occhio sul wrestling (che personalmente reputo una buffonata agghiacciante)perché fa ascolti,non sono riusciti a prendere manco quello.Non trasmettono eventi che avrebbero potuto prendere quasi gratis(LNP basket)nulla che possa riempire il palinsesto...se va bene resterà solo sport1,speriamo non solo col calcio.
Mi dispiace sinceramente dirlo,ma allo stato attuale sono 3 canali assolutamente inutili.

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

Da quello che mi era stato detto da persone vicine alla trattativa la questione WWE-LT era puramente economica, c'era una bella discrepanza tra domanda e offerta. Tradotto: non hanno soldi. La cosa positiva è che, se vogliono puntare sul wrestling, di prodotti validi ce ne sono in quantità, TNA e Ring of Honor su tutti.

mi manca moltissimo Sportitalia!!
questi canali non mi piacciono per nulla...
a parte che si vedono da schifo questi canali, però anche per me il destino è la chiusura, non hanno contenuti validi, tutta robaccia di bassa lega... e i dibattiti in diretta sono di una noia...

Comunque gli sfoghi tutti in maiuscolo sulla pagina Facebook di La Tona, da vero bimbominkia, sono notevoli. Ve li consiglio.

a parte che si vedono da schifo questi canali, però anche per me il destino è la chiusura, non hanno contenuti validi, tutta robaccia di bassa lega... e i dibattiti in diretta sono di una noia...
Quoto!!!! Hai ragione canali mediocri non dureranno molto

Attenzione!!!! C'è un problema con il segnale in satellite di Sport uno i Sport due, no si vede niente solo audio, Sport tre si va bene

Stanno lavorando... ;) Già detto su altri thread ;)

Se avessero voluto comprare qualcosa c'era il mondiale per club libero in Italia!!
Mi tocca guardarlo sulla tv tedesca :mad:
Non hanno soldi e mai compreranno nulla. E gli ospiti sembrano presi da una tv locale,visto che parlano tutti romano...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso