Anto Chicago Bulls
Digital-Forum Senior Plus
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah ecco... bah che scelta strana![]()
Non sapevo di questo fatto increscioso. Solo perchè lui è tifoso dell'Avellino? Poi fanno le trasmissioni e si lamentano sulla violenza quando poi con certe dichiarazioni non fanno altro che incitare alla violenza. Un conto è un sfottò un conto è ben altro e mi fermo qui.![]()
ok, ma da uno skybox hd a un mysky hd non ci dovrebbe essere differenza, o no? sono entrambi sintonizztori HD, S2 e Mpeg-4.. che cambia sul mysky (a parte la possibilità di registrare) ?Non è una scelta, ma un limite tecnico.
I decoder non HD non ricevono i segnali DVB-S2 (dove di solito vengono veicolati anche i canali HD), ed i canali SPORT LT MEDIA (in SD MPEG-4) sono trasmessi su un transponder che trasmette in DVB-S2.
Per farlo ci vogliono soldi e mi sa che non ce ne sono....Ma non potrebbero fare come all'inizio Vero Tv? Ovvero si mise d'accordo con Retecapri per trasmettere su un loro Canale LCN rinominando il canale Vero Capri aggirando il problema? Potrebbero farlo con qualche locale o direttamente pure loro con Rete Capri...
Ora in onda un cartello che annuncia la ripresa delle trasmissioni per le 16.
Bisogna capire che trasmissioni...quelle di ieri che erano costretti a mandare per legge(magari solo per un certo limite di ore)o la "normale programmazione" di LT sport
Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk
Bisogna capire che trasmissioni...quelle di ieri che erano costretti a mandare per legge(magari solo per un certo limite di ore)o la "normale programmazione" di LT sport
Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk
miii ma quanto siete pesanti... salvao, e tu che cavolo ne sai che non troveranno l'accordo? Credi che siano idioti? Hai forse parlato al telefono con La Tona e ti ha detto che non lo troverà..
ma la volete smettere? Noi siamo utenti comuni, e non vengono certo a raccontare a noi i loro affari..
miii ma quanto siete pesanti... salvao, e tu che cavolo ne sai che non troveranno l'accordo? Credi che siano idioti? Hai forse parlato al telefono con La Tona e ti ha detto che non lo troverà..
ma la volete smettere? Noi siamo utenti comuni, e non vengono certo a raccontare a noi i loro affari..
bravo michele dopo 4 mesi l'ha capitoadesso forse sta capendo, dove si è cacciato:
Tweet di Michele Criscitiello
Mi manca il rapporto con i telespettatori e mi manca la diretta.Purtroppo la tv non è mia, dipendo da scelte editoriali.Condivisibili o meno
aggiugendo poi:
L'unica tv per la quale ho dato l'anima si chiama Sportitalia e l'unico editore che mi ha dato in mano la sua tv si chiama Bruno Bogarelli.
Questo perche football clan, non è andato in onda ieri sera..ovviamente..e chi lo vedeva???..lo 0,dei telespettatori di tivusat che hanno dec HD che a loro volta sono lo 0,00del totale spettatori italiani
ma non era cambiato solo il nome?adesso forse sta capendo, dove si è cacciato:
Tweet di Michele Criscitiello
Mi manca il rapporto con i telespettatori e mi manca la diretta.Purtroppo la tv non è mia, dipendo da scelte editoriali.Condivisibili o meno
aggiugendo poi:
L'unica tv per la quale ho dato l'anima si chiama Sportitalia e l'unico editore che mi ha dato in mano la sua tv si chiama Bruno Bogarelli.