Discussioni sui canali SPORT LT MEDIA [Sport Uno, Sport Due, Sport Tre]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ecco... bah che scelta strana
doubt.gif

Non è una scelta, ma un limite tecnico.
I decoder non HD non ricevono i segnali DVB-S2 (dove di solito vengono veicolati anche i canali HD), ed i canali SPORT LT MEDIA (in SD MPEG-4) sono trasmessi su un transponder che trasmette in DVB-S2.

Non sapevo di questo fatto increscioso. Solo perchè lui è tifoso dell'Avellino? Poi fanno le trasmissioni e si lamentano sulla violenza quando poi con certe dichiarazioni non fanno altro che incitare alla violenza. Un conto è un sfottò un conto è ben altro e mi fermo qui.:mad:

E non è l'unica volta che è successo... ricordo un episodio di un posticipo serale dell'ultimissima era Naldi, in occasione di un gol avversario nel posticipo serale (non ricordo neanche se fosse l'anno di Mondonico o poco dopo).
Chi la fa l'aspetti.

Non è una scelta, ma un limite tecnico.
I decoder non HD non ricevono i segnali DVB-S2 (dove di solito vengono veicolati anche i canali HD), ed i canali SPORT LT MEDIA (in SD MPEG-4) sono trasmessi su un transponder che trasmette in DVB-S2.
ok, ma da uno skybox hd a un mysky hd non ci dovrebbe essere differenza, o no? sono entrambi sintonizztori HD, S2 e Mpeg-4.. che cambia sul mysky (a parte la possibilità di registrare) ?

Ma non potrebbero fare come all'inizio Vero Tv? Ovvero si mise d'accordo con Retecapri per trasmettere su un loro Canale LCN rinominando il canale Vero Capri aggirando il problema? Potrebbero farlo con qualche locale o direttamente pure loro con Rete Capri...

Ma non potrebbero fare come all'inizio Vero Tv? Ovvero si mise d'accordo con Retecapri per trasmettere su un loro Canale LCN rinominando il canale Vero Capri aggirando il problema? Potrebbero farlo con qualche locale o direttamente pure loro con Rete Capri...
Per farlo ci vogliono soldi e mi sa che non ce ne sono....

Dai non c'è di che annoiarsi...peccato che di sport in diretta nemmeno l'ombra :)
Comunque speriamo riescano a tornare sul dtt perché da quel che ho capito a gennaio qualcosa in onda manderanno(su Facebook avevano scritto della LNP di basket)

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

Ora in onda un cartello che annuncia la ripresa delle trasmissioni per le 16.

Bisogna capire che trasmissioni...quelle di ieri che erano costretti a mandare per legge(magari solo per un certo limite di ore)o la "normale programmazione" di LT sport

utilizzando Tapatalk

Bisogna capire che trasmissioni...quelle di ieri che erano costretti a mandare per legge(magari solo per un certo limite di ore)o la "normale programmazione" di LT sport

utilizzando Tapatalk

quelle di ieri; sport LT non tornerá su quelle lcn fino al 2017; almeno di un improbabile accordo con PRS

miii ma quanto siete pesanti... salvao, e tu che cavolo ne sai che non troveranno l'accordo? Credi che siano idioti? Hai forse parlato al telefono con La Tona e ti ha detto che non lo troverà.. :icon_rolleyes:
ma la volete smettere? Noi siamo utenti comuni, e non vengono certo a raccontare a noi i loro affari..

miii ma quanto siete pesanti... salvao, e tu che cavolo ne sai che non troveranno l'accordo? Credi che siano idioti? Hai forse parlato al telefono con La Tona e ti ha detto che non lo troverà.. :icon_rolleyes:
ma la volete smettere? Noi siamo utenti comuni, e non vengono certo a raccontare a noi i loro affari..

Pesanti ???? da che pulpito !!!!
La stessa domanda potremmo farla a te.......tu che ne sai???
Caro amico è un forum pubblico ed ognuno se segue le segue le regole del forum stesso può scrivere quelle che vuole.
Lascia fare il moderatore a chi è deputato a farlo.....questo voler sempre zittire gli altri utenti lo trovo fastidioso e maleducato.
Abbiamo capito che tu sei il "paladino" di LT media ma cerca di capire che possono esistere al mondo anche persone che non la pensano come te.
Guarda sono buono perchè è natale e mi forzero di non leggere più i tuoi post e di cercare di trattenermi dal rispondere.....ma solo perchè è natale.
Ed ora basta visto che siamo ampiamente OT.

Basta (e siano benedetti i social network), chiedere l'amicizia a qualche ex giornalista o tecnico di Sportitalia su facebook e ti garantisco che le idee si chiariscono bene, pur da "utente comune". ;)

adesso forse sta capendo, dove si è cacciato:
Tweet di Michele Criscitiello
Mi manca il rapporto con i telespettatori e mi manca la diretta.Purtroppo la tv non è mia, dipendo da scelte editoriali.Condivisibili o meno

aggiugendo poi:
L'unica tv per la quale ho dato l'anima si chiama Sportitalia e l'unico editore che mi ha dato in mano la sua tv si chiama Bruno Bogarelli.

Questo perche football clan, non è andato in onda ieri sera..ovviamente..e chi lo vedeva???..lo 0,dei telespettatori di tivusat che hanno dec HD che a loro volta sono lo 0,00del totale spettatori italiani

Mah,io dico la mia: pur non avendo lesinato mai critiche a questo progetto che sta andando al di sotto di ogni aspettativa, mi auguro che possa comunque partire.L'esclusione dal digitale terrestre,proprio quando sembrava partire con qualcosa di decente a gennaio sembra essere la mazzata definitiva.In questo clima
di anarchia totale tutto sembra essere ancora possibile,ma mentre noi stiamo a parlare di qualche diretta e della speranza di vedere una nuova realtà sportiva editoriale free sembra chiaro come il progetto sport1-2-3 sia ampiamente secondario in ordine d'importanza rispetto a LCN,frequenze,ecc,e dunque facilmente schiacciato in movimenti più grandi.Insomma,ricordiamoci anche perché e come è nata Sportitalia.Certo che se dovessero chiudere così sarebbero ricordati come il più grande flop della storia televisiva italiana.

utilizzando Tapatalk

Mi manca il rapporto con i telespettatori e mi manca la diretta.Purtroppo la tv non è mia, dipendo da scelte editoriali.Condivisibili o meno

aggiugendo poi:
L'unica tv per la quale ho dato l'anima si chiama Sportitalia e l'unico editore che mi ha dato in mano la sua tv si chiama Bruno Bogarelli.

Questo perche football clan, non è andato in onda ieri sera..ovviamente..e chi lo vedeva???..lo 0,dei telespettatori di tivusat che hanno dec HD che a loro volta sono lo 0,00del totale spettatori italiani
bravo michele dopo 4 mesi l'ha capito :D

Da FB

- Sul digitale terrestre normale al canale 60 è apparsa la scritta i programmi riprenderanno alle ore 16???????????

- Sport Uno: Ciao Ciccio, quanto viene trasmesso sul canale 60 non dipende da Sport Uno

aggiugendo poi:
ma non era cambiato solo il nome?:laughing7: "e a noi che ce frega? niente!" (cit.) :laughing7: ridicolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso